Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciò detto il mio suggerimento è sempre appuntare l'operazione sul grafico e osservare quello che succede quantomeno per stabilire i confini degli obiettivi che l'operazione si prepone

Suggerisco a prescindere dal voler comprendere il percome di osservare, quando sono in campo opt deepitm, dove sono sbilanciate
Ragionando semplice ci si finanzia dove c'è più valore per poi spendere
....
giapao65.jpg

giapao66.jpg

giapao64.jpg

giapao67.jpg

Ultima modifica:
Suppongo siano scadenza giugno, perché su maggio non ho trovato nulla. Comunque, se rimangono a mercato, indicherebbero una discesa notevole
:oops:

Suppongo siano scadenza giugno, perché su maggio non ho trovato nulla. Comunque, se rimangono a mercato, indicherebbero una discesa notevole
:oops:
si sono giugno
Vedi l'allegato 760498
solitamente queste operazioni vengono fatte su scadenze più lunghe....( faccinapensierosa)
a volte identificano un max ( non a brevissimo) ma non è scontato e non fanno quasi mai come ad aprile colpendo uno degli estremi

l'operazione di aprile come già detto mostrava un'urgenza annunciava qualcosa di diverso più speculativo

questa sembra più di routine potrebbe essere una sorta di assicurazione in vista dividendi

Cosa si evince Giap, almeno impariamo qualcosa
per le ultime per me vale quanto detto sopra ed nei post precedenti
si sono giugno

a volte identificano un max ( non a brevissimo) ma non è scontato e non fanno quasi mai come ad aprile colpendo uno degli estremi

l'operazione di aprile come già detto mostrava un'urgenza annunciava qualcosa di diverso più speculativo

questa sembra più di routine potrebbe essere una sorta di assicurazione in vista dividendi

operazione di ieri su giugno tutte a mercato

Vedi l'allegato 762729
per queste indipendentemente dal fatto che ragionando facile: vendo dove c'è più valore per comprare l'altra...
faccio sempre il solito ragionamento :
le p 36500 sono atm ... quello è il nostro livello panca

se indice sta sopra le hanno vendute e le 37 probabilmente diventano itm
viceversa si scende decisi

mi sembra caso 1:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto