Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
È un vero peccato che questo thread, uno dei più interessanti del forum, stia finendo nelle retrovie. Spero dipenda solo da una momentanea disaffezione di @giapao e degli altri che lo animavano.
GB
Ciao GB,
devi sapere che il mio allievo ritiene inutile e faticoso scrivere a quattro mani questa sorta di diario che gli avevo consigliato per meglio raccogliere le idee e per affrontare in maniera consapevole il processo decisionale....
anzi riferisce di essere in grado di volare da solo e dopo aver chiesto un adeguato bonifico sul cc mi ha sfidato a singolar tenzone ....
ora indipendentemente da come finirà ( o quando li finirà) mi sa tanto che ho buttato il mio tempo ... vabbè so' ragazzi
quindi il diario ha perso il suo fine ultimo ma rimango a disposizione ... se interrogato risponderò così come ho fatto in privato
non sono poi convinto che fosse così interessante il 3d forse ha ragione l'aspirante trader...l'utente medio vuole altre informazioni

E insomma , se ho capito bene l.allievo kuelo è sparito, ma ci siamo noi altri sai...
Se ci accompagni dalla strega di maggio ci farebbe tanto piacere!😊
no, non hai capito...
l'allievo è il mio figliolo...
K non so dove sia sparito...
in vista della fattucchiera su maggio stan movimentando molte call itm oltre alle 39k su giugno
da valutare domani quelle 700 call 40000 su maggio
potrebbe diventare lvl panca

E insomma , se ho capito bene l.allievo kuelo è sparito, ma ci siamo noi altri sai...
Se ci accompagni dalla strega di maggio ci farebbe tanto piacere!😊
no, non hai capito...
l'allievo è il mio figliolo...
K non so dove sia sparito...
in vista della fattucchiera su maggio stan movimentando molte call itm oltre alle 39k su giugno
da valutare domani quelle 700 call 40000 su maggio
potrebbe diventare lvl panca
e le 688 put a 38500 come le vedi?

e le 688 put a 38500 come le vedi?
non le vedo...:D
giapao93.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto