Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
LE COSE BELLE DELLA VITA O SONO PROiBITE,O FANNO MALE ALLA SALUTE....
c'è poco da ridere amico mio ...ci stanno facendo diventare peggio degli schiavi negri .. te incùlano da tutte le parti e noi li a godere inermi.. ma che andassero tutti a ca.gare ...
Cari frocioni, pregate con me che UCG si riprenda.....perchè dove stà andando adesso non c'è ritorno....il brutto è che poi si tira dietro tutta la baracca stà troiona....
Cari frocioni, pregate con me che UCG si riprenda.....perchè dove stà andando adesso non c'è ritorno....il brutto è che poi si tira dietro tutta la baracca stà troia....
Cari frocioni, pregate con me che UCG si riprenda.....perchè dove stà andando adesso non c'è ritorno....il brutto è che poi si tira dietro tutta la baracca stà troiona....
c'è poco da ridere amico mio ...ci stanno facendo diventare peggio degli schiavi negri .. te incùlano da tutte le parti e noi li a godere inermi.. ma che andassero tutti a ca.gare ...
Pilu...intanto gli schiavi esistono già in Italia e nessuno vede
per le banche...ti dirò..così per loro come per le assicurazioni...tu puoi fare quello che vuoi...alla fine qualsiasi onere aggiuntivo lo faranno pagare alla clientela..
basta guardare la storiella della cms eliminata .. alla fine oltre il danno anche la scoperta che le banche hanno fatto nuove condizioni molto peggiori di quelle esistenti .... siamo davvero oltre ogni limite ... aspettiamo solo la scintilla ... la debolezza di unidebit associta alle notizie che i loro boss stanno partecipando in massa all'aumento di capitale .. mi fa nascere qualche sospetto .. che le cose non stiano andando per il meglio e che nei conti ci sia qualcosa di "strano"