LE COSE BELLE DELLA VITA O SONO PROiBITE,O FANNO MALE ALLA SALUTE....

Non l'ho capita.....:rolleyes::rolleyes:

mi riferivo allo sfottò su Carraro..penso sia meglio Carraro che Telecom come azienda :up:

c'è poco da ridere amico mio ...ci stanno facendo diventare peggio degli schiavi negri .. te incùlano da tutte le parti e noi li a godere inermi.. ma che andassero tutti a ca.gare ...:wall::wall:

Pilu...intanto gli schiavi esistono già in Italia e nessuno vede :(

per le banche...ti dirò..così per loro come per le assicurazioni...tu puoi fare quello che vuoi...alla fine qualsiasi onere aggiuntivo lo faranno pagare alla clientela..

questa è un dato di fatto :(

pausa..Cin Cin :up::up:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=tVgrojje0Qc&feature=related]YouTube - Colpo Grosso Cin Cin #2[/ame]

basta guardare la storiella della cms eliminata .. alla fine oltre il danno anche la scoperta che le banche hanno fatto nuove condizioni molto peggiori di quelle esistenti .... siamo davvero oltre ogni limite ... aspettiamo solo la scintilla ... la debolezza di unidebit associta alle notizie che i loro boss stanno partecipando in massa all'aumento di capitale .. mi fa nascere qualche sospetto .. che le cose non stiano andando per il meglio e che nei conti ci sia qualcosa di "strano"

Users who are viewing this thread

Back
Alto