LE COSE BELLE DELLA VITA O SONO PROiBITE,O FANNO MALE ALLA SALUTE....

grazie mille per le spiegazioni .... vorrei andare al cinema con le bimbe di 7 anni .. a chi l'ha visto è il caso o no per le mie pupazze ?
io ho portao i miei 10 e quasi 7 e volevano rivederlo dura quasi 3 ore scene di battaglia ma nulla che un bambino non possa vedere, immagini forti le hanno visto nel tg con i morti di haiti:sad::sad::sad:

chi mi spiega velocemente perchè no ? :wall:

so ignurant in materia ...

grazie
La proiezione prevede di visualizzare la stessa scena tramite due immagini, leggermente sfasate tra di loro, che vengono proiettate alternativamente. Gli occhiali che indossi hanno il compito, tramite la polarizzazione, di far si che un occhioo veda una immagine e l'altro occhio veda l'altra, in questomodo ottieni la visione stereoscopica che è alla base per la visualizzazione 3d.

Non sono stato molto preciso ma penso di essere andato abbastanza vicino al concetto.

Ciao cari avanti sempre così :up:

La proiezione prevede di visualizzare la stessa scena tramite due immagini, leggermente sfasate tra di loro, che vengono proiettate alternativamente. Gli occhiali che indossi hanno il compito, tramite la polarizzazione, di far si che un occhioo veda una immagine e l'altro occhio veda l'altra, in questomodo ottieni la visione stereoscopica che è alla base per la visualizzazione 3d.

Non sono stato molto preciso ma penso di essere andato abbastanza vicino al concetto.

Ciao cari avanti sempre così :up:

'sta minghia...e chi sei steven spielberg :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto