LE COSE BELLE DELLA VITA O SONO PROiBITE,O FANNO MALE ALLA SALUTE....

Lei è sempre molto pratico sig.Olly:up:
.....perchè rischiare con titoli con scambi scarsi, quando con gli stessi soldi.....puo' comprare titoli molto piu' trattati;
.....da persone come Lei e molti altri del fol, non ultimo il mio amico Amartya, c'è solo da imparare.:)
perche' se si vuol speculare,cosi' che stiam facendo io ed olly,questi sono titoli dove puoi beccare il +20% giornalierio..e visto che class e' sui minimi quasi di sempre ed e' uno die pochi editoriali che sta accumulando da mesi e mesi...:D

Lei è sempre molto pratico sig.Olly:up:
.....perchè rischiare con titoli con scambi scarsi, quando con gli stessi soldi.....puo' comprare titoli molto piu' trattati;
.....da persone come Lei e molti altri del fol, non ultimo il mio amico Amartya, c'è solo da imparare.:)

Caro il mio Vi...Pitagora,deve sapere che io ho un bruttissimo e alquanto scomodo difetto....non lascio mai gli amici soli e ho preso pure tante botte per essere così affidabile che Lei non si immagina nemmeno!!!:(:(:D:D

Caro il mio Vi...Pitagora,deve sapere che io ho un bruttissimo e alquanto scomodo difetto....non lascio mai gli amici soli e ho preso pure tante botte per essere così affidabile che Lei non si immagina nemmeno!!!:(:(:D:D
ma io non l'ho mai deluso...fino ad adesso:titanic::titanic::D:D:D:D:D:D
cmq guarda un grafico Gio' e guarda le div. sull'rsi e stocastico;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto