Le crisi : l'arcobaleno dei traders!

Ciao, no ho scritto sopra 21515, quindi intendevo long.
Ma ancora non è arrivato e non si sa se arriverà.

Quindi ho fatto long da 21330
ancora long da 21370

chiuso rispettivamente 120 e 50 punti.

Adesso manca poco,probabile stop loss sullo short sotto 21330.

Ok bene short sotto 21330 un paio di foche le abbiamo trovate! C'è stata una piccola reazione che sembrava volessero difendere l'apertura per questo ho detto stop temporale, perchè di questi periodi basta un movimento erratico per spazzarvi via inutilmente.
direi di stare ancora sul pezzo,moderatamente.

Giornata in lap down con probabile trappola dei rialzisti con finto recupero della chiusura di ieri.Occhio ai livelli short delimitati prima.

Ultima modifica:
Direi che l'apertura oggi ha poco valore tecnico, pochi consolidamenti quindi reali spinte da una parte che dall'altra.E' stata violata in più direzioni diverse volte, sono riuscito a prendere qualcosa ma direi di mollarla.

Penso quindi che adesso è fondamentale il minimo di oggi e la chiusura di ieri.

Se non tocca 21515 e rompe i minimi di oggi occhio a chi è al rialzo perchè non troverebbe supporto fino all'open di ieri.
Poi tutto può succedere ma meglio non stare long insomma.
E questo confermerebbe anche la classica manovra dopo un lap down senza recupero.

Se invece tiene il minimo torna sopra l'open e rompe 21515
allora forse sincera la giornata di ieri, speculativo e finta la fase di preapertura
e credo difenderanno la chiusura di ieri per chiudere ancora al rialzo
probabile quindi che ieri siano entrati long sinceri.

Insomma tutto qui,vedremo..

Entrato long a 21385; 120 punti fatti in un baleno (ma non ho chiuso) e rischio di chiudere recuperando le commissioni: troppa volatilità!

Users who are viewing this thread

Back
Alto