Le crisi : l'arcobaleno dei traders!

Bene anche il long sopra 21515.Era pieno di foche,buona accelerazione.

Adesso possiamo individuare altre zone di caccia,
ma forse il prezzo non le raggiunge, comunque se dovesse scendere sotto 21330 rischorterei, e se sale ancora facendo nuovi massimi, uno storno sotto 21515 lo prenderei al ribasso.

A dopo

Ciao elant, vado via: scusa il disturbo, ma Franzo è irresistibile! Guarda che avatar ha!
Mentre scrivo scattato trailing

Ciao ottime operazioni bravo, niente disturbo scrivi quando come e cosa vuoi.

Guardo molto gli avatar, comincio a conoscervi

io scrivo principalmente in un altro forum.Ma poco interesse sugli indici e titoli quindi ogni tanto mi piace ammazzare la noia condividendo.

Se invece tiene il minimo torna sopra l'open e rompe 21515
allora forse sincera la giornata di ieri, speculativo e finta la fase di preapertura
e credo difenderanno la chiusura di ieri per chiudere ancora al rialzo
probabile quindi che ieri siano entrati long sinceri.

Bene sembra stia prendendo questa piega, e quindi adesso 21515 diventa realmente importante, più ci avviciniamo alla chiusura più aumenta la sua importanza.Più è reale questo eccesso di domanda più la difenderanno.

Quindi io ho comprato sopra il livello base, questo segnale ha uno stop più ampio se dovesse invertire pazienza prendo lo stop,come da programma, ma se inverte e rompe 21515 vado short, ci saranno tante foche.

E' importante anche il momento dell'eventuale inversione/rottura
più è vicino alla chiusura più violenta sarà l'eventuale accelerazione al ribasso.

In caso contrario,stop o gain vediamo come chiude.

Eccoci qua, long chiuso a be ormai mancava mezz'ora.

Violazione e accelerazione sotto 21515. Come avevo scritto.
Non tantissime foche ma 35 punti me li sono presi.
Ne ha fatti circa 70.Ora sembra risalire si potrebbe riprovare se dovesse riscendere ma le foche ormai probabilmente saranno scappate per paura.

Bene finito. Ciao

Ultima modifica:
Sembra la vogliano difendere.
Siamo riusciti a prendere qualcosa perchè la caccia agli stop è sempre precisa e puntuale e profittevole sopratutto.
Ma si vede che la vogliono difendere.Bene estraiamo informazioni anche per domani.

Come avevo scritto se avesse superato la chiusura di ieri probabile difesa dei compratori, adesso vediamo si stanno scornando meglio stare a guardare e godersi lo spettacolo, la chiusura è la sintesi della battaglia, chi è più forte vince per ora i compratori ma le ultime contrattazioni sono quelle più dure, vedremo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto