riccif Forumer attivo 9 Luglio 2006 #2 Plutarco diceva che quando le candele sono spente ,tutte le donne sono belle. Io sinceramente al buio non riesco a farmi un' idea.
Plutarco diceva che quando le candele sono spente ,tutte le donne sono belle. Io sinceramente al buio non riesco a farmi un' idea.
ciro Banned 9 Luglio 2006 #3 Coltellino svizzero ha scritto: Clicca per allargare... Sicuramente migliori tu...
Coltellino svizzero Forumer attivo 9 Luglio 2006 #4 riccif ha scritto: Plutarco diceva che quando le candele sono spente ,tutte le donne sono belle. Io sinceramente al buio non riesco a farmi un' idea. Clicca per allargare... ma riesci a farti qualche altra cosa?
riccif ha scritto: Plutarco diceva che quando le candele sono spente ,tutte le donne sono belle. Io sinceramente al buio non riesco a farmi un' idea. Clicca per allargare... ma riesci a farti qualche altra cosa?
riccif Forumer attivo 9 Luglio 2006 #5 Coltellino svizzero ha scritto: ma riesci a farti qualche altra cosa? Clicca per allargare... Non sono un uomo del fare,mi viene meglio pensare.Mi stanca meno.
Coltellino svizzero ha scritto: ma riesci a farti qualche altra cosa? Clicca per allargare... Non sono un uomo del fare,mi viene meglio pensare.Mi stanca meno.
Coltellino svizzero Forumer attivo 9 Luglio 2006 #6 riccif ha scritto: Non sono un uomo del fare,mi viene meglio pensare.Mi stanca meno. Clicca per allargare... a me, se penso per più di cinque minuti, inizano a fare male i piedi.
riccif ha scritto: Non sono un uomo del fare,mi viene meglio pensare.Mi stanca meno. Clicca per allargare... a me, se penso per più di cinque minuti, inizano a fare male i piedi.