Claire
ἰοίην
Neppure il mio. Pero' se vedi le cronache di alcuni scandali vip ; tipo marrazzo o il direttore della formula 1; sono gli uomini a essere sottomessi. E' sempre piu' frequente.
Contenti loro, contenti tutti
Neppure il mio. Pero' se vedi le cronache di alcuni scandali vip ; tipo marrazzo o il direttore della formula 1; sono gli uomini a essere sottomessi. E' sempre piu' frequente.
X Claire. Fino a 10-15 anni fa quasi tutti i film sado maso etero ( non lesbo) era quasi sempre l'uomo che dominava la donna. Oggi invece sono sempre piu' gli uomini a essere dominati. Questo e' dovuto al processo di kekkizzazione dell'uomo che c'e' stata di recente; poiche' il film sono comunque acquistati quasi sempre da uomini; probabile che molti uomini si identificano nella sottomissione sessuale alla donna. Il mercato vuole cosi'
E' il frutto del femminsmo, in Islanda gli uomini sono talmente dominati
da non sapere più che c***o fare , le donne abbordano per strada
i ruoli sono completamente rovesciati, è un mondo che non mi piace
che te lo dico a fare ...
ma tu sei dolce , lo si capisce dalla voce argentinaM
Inoltre il femminismo NON vuole il dominio di nessun sesso sull'altro, solo equità e non penso proprio che sia vero che in Islanda gli uomini non sappiano più che cosa fare
Peraltro io sono femminista da ALMENO 22 anni e non ho mai abbordato un uomo per strada, né sottomesso nessuno.
Né mi interessa farlo.
ma tu sei dolce , lo si capisce dalla voce argentina
le femministe sono virago tendenti al lesbico come Elvira Banotti
le femministe sono virago tendenti al lesbico come Elvira Banotti
no...
Cioè: ho molte amiche femministe e nessuna è una virago. Anzi. Alcune di loro sono proprio molto carine.
Penzavo che lo menassi, stavo già tirando fuori la cassetta del pronto soccorso...
Invece
Non ci son più le Claire d'una volta.
In islanda comunque il capo del governo ; tale sigurdastikazzdottir odia gli uomini e tenta di far passare continuamente leggi razziali che discriminano l'uomo. E' possibile che il vulcano ....quello che ha impestato mezza europa.... verra' in futuro utilizzato come camera a gas.