Le Iene: come funzionano gli affidamenti dei minori?

ho atteso un poco per far notare agli spettabili utenti del forum
che la notizia
Capo scout di Civitavecchia arrestato, abusi sessuali sulle ragazzine per anni | La Voce di Venezia

NON è stata riportata dal nostro inviato speciale Tontolina:

non rigurdava nè il Forteto nè il PD,
ci sono abusi di serie B ?? :mumble::mumble:
bravo.... ma non è un problema inerente la casa famiglia
i bambini non sono stati strappati ai genitori ed umiliati ulteriormente, degradati da stupri omosessuali

avevoaperto un Thread su un politico arrestato perchè abusava della figlia della convivente... ma è stato spostato nel calderone politico perchè era uno del PD... e tu hai colto la palla al balzo per giocare il ruolo politico..... e sei stato ascoltato dai moderatori asp. che lo cerco forse lo trove Nell'immenso calderone

beh se è così
allora adesso apri la tua analisi alle altre case_famiglia e vediamo se ti interessa l'argomento per davvero o lo stai usando per altre questioni

io aspetto :):)
ma sei davvero così cieco?

il problema è davvero grave

perchè invece non mi aiuti

il tam tam di internet ha i suoi effetti...
i giornalai tacciono e allora tocca a Noi
far sì che non ci sia il silenzio omerdoso dei potenti ai danni dei bimbi

Non deve cadere il silenzio... I giudici devono sapere che siamo attenti...

bravo.... ma non è un problema inerente la casa famiglia
i bambini non sono stati strappati ai genitori ed umiliati ulteriormente, degradati da stupri omosessuali

avevoaperto un Thread su un politico arrestato perchè abusava della figlia della convivente... ma è stato spostato nel calderone politico perchè era uno del PD... e tu hai colto la palla al balzo per giocare il ruolo politico..... e sei stato ascoltato dai moderatori asp. che lo cerco forse lo trove Nell'immenso calderone

abusava della figlia della convivente, non è casa_famiglia
se è stato spostato là, non è per il crimine che ha commesso,
ma forse per qualche altra questione ... eh ? ;) :D

le palle non le colgo io al balzo
se tu che ne metti in giro tante, e va a finire che ci si inciampa

e piantala di frignare sul mio ruolo col PD: piuttosto vai a leggere cosa ho scritto sul PD e sui loro dirigenti... critiche serie , e non diffamazioni di bassa lega
e tengo a precisare che io NON sono MAI stato un sostenitore del PD, cosa che qui non so se possono dire tutti

non credere che se tu sei impegnata politicamente, anche gli altri abbiano venduto l'anima dietro ad una idea politica
quindi: mukela

Ultima modifica:
ma sei davvero così cieco?

il problema è davvero grave

perchè invece non mi aiuti

il tam tam di internet ha i suoi effetti...
i giornalai tacciono e allora tocca a Noi
far sì che non ci sia il silenzio omerdoso dei potenti ai danni dei bimbi

Non deve cadere il silenzio... I giudici devono sapere che siamo attenti...

sai com'è
un post l'ho portato

e io la propaganda politica non la faccio a nessuno

abusava della figlia della convivente, non è casa_famiglia
se è stato spostato là, non è per il crimine che ha commesso,
ma forse per qualche altra questione ... eh ? ;) :D

le palle non le colgo io al balzo
se tu che ne metti in giro tante, e va a finire che ci si inciampa

e piantala di frignare sul mio ruolo col PD: piuttosto vai a leggere cosa ho scritto sul PD e sui loro dirigenti... critiche serie , e non diffamazioni di bassa lega
e pengo a precisare che io NON sono MAI stato un sostenitore del PD, cosa che qui non so se possono dire tutti

non credere che se tu sei impegnata politicamente, anche gli altri abbiano venduto l'anima dietro ad una idea politica
quindi: mukela
che tu sia del PD- del PDL- di forza francia
non me ne può fregà de meno!

mi infastidisce che inquini argomenti importanti come quello di questo Thread con la solita politica

qui è un giudice che parla e rilascia
intervista
Ecco come funziona il business dei bambini
lavocedeltrentino.it - Ecco come funziona il business dei bambini

se palle sono ... lo informerò di raccontarne di meno

ho pure segnalato articoli di giornale.. se anche loro raccontano palle in cui inciampi ... non è colpa mia

Ma AL FORTETO VIOLENTAVANO I BAMBINI e si sta celebrando il processo!

anche il FORTETO è una casa famiglia gestita da cooperative di sinistra

faccio una piccola ricerca con Google e trovo alcune notizie pubblicate
Processo Forteto, il tribunale taglia la lista testimoni dell ...

firenze.repubblica.it/.../processo_forteto_il_tribunale_taglia_la_lista_testi...
26/mag/2014 - Processo Forteto, il tribunale taglia la lista testimoni dell'accusa Brusca virata nel processo del Forteto. Il tribunale ha tagliato di netto la lista dei ...

La legge del Forteto: «Ci violentavano, eravamo schiavi ...

iltirreno.gelocal.it/.../la-legge-del-forteto-ci-violentavano-eravamo-schia...
09/mar/2014 - (Rodolfo Fiesoli, il "guru" del Forteto, all'uscita del tribunale sale sulla camionetta della polizia penitenziaria. Foto Massimo Sestini) FIRENZE.

Forteto, la nuova accusa è di "violenza sessuale di gruppo ...

La Nazione - Quotidiano di Firenze con le ultime notizie della Toscana e dell?UmbriaFirenze
17/apr/2014 - E' questo il nuovo reato contestato dai pm Giuliano Giambartolomei e Ornella Galeotti nel processo sulla comunità Il Forteto in corso a Firenze.

Processo Forteto, "Lo scopo di Fiesoli era distruggere i ...

La Nazione - Quotidiano di Firenze con le ultime notizie della Toscana e dell?UmbriaFirenze
17/mar/2014 - Nuova testimonianza choc al processo contro Rodolfo fiesoli e altre 22 psone della comunita' il Forteto. La teste, una donna di 34 anni, sentita ...

Processo Forteto, il teste: "Fiesoli mi diceva di diventare ...

31/mar/2014 - processo sul Forteto a Firenze, sentito oggi al processo, il guru della comunita' Rodolfo Fiesoli tento' di circuirlo sessualmente e di abusarne, ...

Altri racconti da togliere il fiato dai teste del Forteto: avances

[ Firenze ] Altri racconti da togliere il fiato dai teste del Forteto: avances omosessuali su minorenni | gonews.itforteto-a...
31/mar/2014 - Oggi uomo maturo, all'epoca il teste entrò al Forteto come giovanissimo dipendente, poi a 18 anni venne inserito come ospite nella comunità in ...

che tu sia del PD- del PDL- di forza francia
non me ne può fregà de meno!

mi infastidisce che inquini argomenti importanti come quello di questo Thread con la solita politica

ma pensa:
anche io penso che tu inquini argomenti importanti con le tue calunnie politiche
ad esempio anche qua sopra hai legato il Forteto a Renzi ( oltre ad un thread intero, va da sè)

adesso:
1 o trovi il legame certo e definitivo tra Renzi e il Forteto
2 o da oggi la frase in rosso verrà da me copiaincollata ad ogni tua commistione tra argomenti importanti e la politica

ok ?
ok :up::up:

qui è un giudice che parla e rilascia
intervista
Ecco come funziona il business dei bambini
lavocedeltrentino.it - Ecco come funziona il business dei bambini

se palle sono ... lo informerò di raccontarne di meno

ho pure segnalato articoli di giornale.. se anche loro raccontano palle in cui inciampi ... non è colpa mia

Ma AL FORTETO VIOLENTAVANO I BAMBINI e si sta celebrando il processo!

se palle sono, vuol dire che tu non sai distinguere le palle dalla realtà
se tu scegli cosa segnalare, è colpa tua
oppure, metti un pò di link e articoli ad esempio di negazionisti tipo Stormfront e poi vediamo come va a finire: ma stai tranquilla, se non è colpa tua non devi temer nulla :)

beh se è così
allora adesso apri la tua analisi alle altre case_famiglia e vediamo se ti interessa l'argomento per davvero o lo stai usando per altre questioni

io aspetto :):)
aspetta e spera e smettila di inquinare con la solita politica tuttoi quanto

sei monotematico

se apro un Thread sulla dottoressa veganao non ti sta bene e fai argomentazioni capziose

apro un thread sulle case famiglia e non ti và bene perchè ho preso spunto da una trasmissione delle Iene che era riportata in home page da Investire Oggi

Apro una discussione demenziale sualla Tasi .. hai subito manifestato il tuo disappunto spostando la discussione sulla politica stretta... voleva essere demenziale e me la sono vista spostare di là tra le cose serie...

ultimamente qualsiasi argomento apro... noto che ti infastidisce... :help: ed usi una netikette particolare che fa capire il tuo stato d'animo

guarda che non ho velleità conquistatorie però ti ho offeso in qualche modo ti chiedo scusa

se invece è altro... me ne farò una ragione....

se palle sono, vuol dire che tu non sai distinguere le palle dalla realtà
se tu scegli cosa segnalare, è colpa tua
oppure, metti un pò di link e articoli ad esempio di negazionisti tipo Stormfront e poi vediamo come va a finire: ma stai tranquilla, se non è colpa tua non devi temer nulla :)
La smetti vero di offendere!
credo molto di più ad un Giudice che ci mette la faccia che a te

credo molto di più ai verbali di un processo che a te ..

e se non capisci la differenza tra opinione e Notizia... Non so che farci...

Users who are viewing this thread

Back
Alto