Le Iene: come funzionano gli affidamenti dei minori?

qui è un giudice che parla e rilascia
intervista
Ecco come funziona il business dei bambini
lavocedeltrentino.it - Ecco come funziona il business dei bambini

se palle sono ... lo informerò di raccontarne di meno

ho pure segnalato articoli di giornale.. se anche loro raccontano palle in cui inciampi ... non è colpa mia

Ma AL FORTETO VIOLENTAVANO I BAMBINI e si sta celebrando il processo!

lungi da me dire che so cosa accadesse al Forteto o NEGLI ALTRI LUOGHI CHE ASPETTO CHE TU ELENCHI

ma per tua educazione, ti segnalo che la realtà processuale si sa a processo finito e non durante le audizioni dei testimoni
ad esempio, parlando di bimbi, si è chiuso il processo di Rignano Flaminio
qui si parlava di legalizzazione della pedofilia
Rignano Flaminio, genitori: ?Così si legalizza pedofilia?. Maestre: ?Suggestione collettiva? ? Video Il Fatto Quotidiano TV
qui delle accuse del pubblico ministero
Rignano, il pg: «Condannate la maestra e la bidella, gli abusi sui bambini ci furono»

sai come ??

suggestione collettiva...
fosse io in uno degli accusati, adesso farei delle belle denucie per diffamazione a tutti gli organi di stampa e ai siti web
pensa un pò ...

se palle sono, vuol dire che tu non sai distinguere le palle dalla realtà
se tu scegli cosa segnalare, è colpa tua
oppure, metti un pò di link e articoli ad esempio di negazionisti tipo Stormfront e poi vediamo come va a finire: ma stai tranquilla, se non è colpa tua non devi temer nulla :)
:eek:

mettili tu

io ho già qualcosa da seguire che mi interessa

e non mi sento obbligata a seguire proprio tutto...

La smetti vero di offendere!
credo molto di più ad un Giudice che ci mette la faccia che a te

credo molto di più ai verbali di un processo che a te ..

e se non capisci la differenza tra opinione e Notizia... Non so che farci...

offendere?
leggi bene cosa ho scritto, offesa non ce n'è
se vuoi vedere cosa sia una offesa, puoi leggere le tue opinioni su di me personalmente, la mia età, il mio stato mentale eccecc .. e tralascio il resto

i pubblici ministeri possono sbagliare, e non sta a loro giudicare ma ai giudici: lo dice il nome stesso, strano che tu li confonda :mumble::mumble:

credi ai verbali del processo, ok, ma lì sono i verbali dei testimoni e non della sentenza:
e se non capisci la differenza tra opinione e fatto,
te lo spiegherò :D

offendere?
leggi bene cosa ho scritto, offesa non ce n'è
se vuoi vedere cosa sia una offesa, puoi leggere le tue opinioni su di me personalmente, la mia età, il mio stato mentale eccecc .. e tralascio il resto

i pubblici ministeri possono sbagliare, e non sta a loro giudicare ma ai giudici: lo dice il nome stesso, strano che tu li confonda :mumble::mumble:

credi ai verbali del processo, ok, ma lì sono i verbali dei testimoni e non della sentenza:
e se non capisci la differenza tra opinione e fatto,
te lo spiegherò
:D

dovrò proprio venire alla tua scuola .....
Processo Forteto, il tribunale taglia la lista testimoni dell'accusa

Processo Forteto, il tribunale taglia la lista testimoni dell'accusa - Repubblica.it

Le 34 persone già ascoltate hanno esaurito tutti i temi oggetto delle imputazioni. La prova è sovrabbondante, non c'è bisgono di ascoltare le altre 37 persone indicate dalla procura
di FRANCA SELVATICI

26 maggio 2014

213806591-23380ad7-38dc-44a4-bfb4-fa7ca7cfe4c5.jpg
Brusca virata nel processo del Forteto. Il tribunale ha tagliato di netto la lista dei testimoni dell'accusa. Dal 6 giugno comincia l'esame dei 23 imputati. I primi a rispondere saranno Francesco Bacci e Stefano Sarti.

Il tribunale presieduto dal giudice Marco Bouchard ha ritenuto che i 34 testimoni della procura già ascoltati in aula abbiamo esaurito tutti i temi oggetto delle imputazioni. Secondo i giudici, la prova è sovrabbondante e non serve ascoltare gli altri 37 testimoni richiesti dalla procura.

Il processo sulla comunità del Forteto di Vicchio del Mugello è cominciato il 4 ottobre dello scorso anno. Il principale imputato è Rodolfo Fiesoli, il fondatore e capo spirituale del gruppo, accusato di violenza sessuale nei confronti di alcuni adolescenti affidati al Forteto dal tribunale dei minori. Con altri 22 soci della comunità Fiesoli è accusato anche di aver maltrattato bambini, ragazzi e disabili che venivano accolti nella comunità, e che - secondo i pm Ornella Galeotti e Giuliano Giambartolomei - venivano sottoposti alla pratica ossessiva dei chiarimenti, spinti verso rapporti omosessuali, indotti a tagliare ogni rapporto con le famiglie di origine, impiegati fin dalla più tenera età nei lavori della cooperativa agricola, talvolta picchiati e umiliati. Gli imputati respingono le accuse, rivendicando la bontà dei metodi educativi del Forteto. Dal 6 giugno potranno spiegarli al tribunale. Anche Rodolfo Fiesoli, che a differenza dei suoi compagni non si è mai presentato in aula, ha fatto sapere che intende sottoporti all'esa

aspetta e spera e smettila di inquinare con la solita politica tuttoi quanto

sei monotematico

se apro un Thread sulla dottoressa veganao non ti sta bene e fai argomentazioni capziose

apro un thread sulle case famiglia e non ti và bene perchè ho preso spunto da una trasmissione delle Iene che era riportata in home page da Investire Oggi

Apro una discussione demenziale sualla Tasi .. hai subito manifestato il tuo disappunto spostando la discussione sulla politica stretta... voleva essere demenziale e me la sono vista spostare di là tra le cose serie...

ultimamente qualsiasi argomento apro... noto che ti infastidisce... :help: ed usi una netikette particolare che fa capire il tuo stato d'animo

guarda che non ho velleità conquistatorie però ti ho offeso in qualche modo ti chiedo scusa

se invece è altro... me ne farò una ragione....

scusa, ritrovo adesso ....
sei tu che metti la politica anche dove non c'è
il fatto che abbiano licenziato una dottoressa è tutto da provare che sia stato solo e soltanto per le sue private abitudini alimentari personali
il thread sullae case famiglia va bene se conosci l'ergomento e non solo per legarlo al nome di un poliotico o di un partito come hai fatto IN CONTINUAZIONE
se continui a buttarla in politica è un problema tuo: fattene una ragione, soprattutto in un forum dove non se ne deve parlare e soprattutto nel silenzio elettorale

qui è un giudice che parla e rilascia
intervista
Ecco come funziona il business dei bambini
lavocedeltrentino.it - Ecco come funziona il business dei bambini

se palle sono ... lo informerò di raccontarne di meno

ho pure segnalato articoli di giornale.. se anche loro raccontano palle in cui inciampi ... non è colpa mia

Ma AL FORTETO VIOLENTAVANO I BAMBINI e si sta celebrando il processo!

dovrò proprio venire alla tua scuola .....
Processo Forteto, il tribunale taglia la lista testimoni dell'accusa

Processo Forteto, il tribunale taglia la lista testimoni dell'accusa - Repubblica.it

Le 34 persone già ascoltate hanno esaurito tutti i temi oggetto delle imputazioni. La prova è sovrabbondante, non c'è bisgono di ascoltare le altre 37 persone indicate dalla procura
di FRANCA SELVATICI

26 maggio 2014

213806591-23380ad7-38dc-44a4-bfb4-fa7ca7cfe4c5.jpg
Brusca virata nel processo del Forteto. Il tribunale ha tagliato di netto la lista dei testimoni dell'accusa. Dal 6 giugno comincia l'esame dei 23 imputati. I primi a rispondere saranno Francesco Bacci e Stefano Sarti.

Il tribunale presieduto dal giudice Marco Bouchard ha ritenuto che i 34 testimoni della procura già ascoltati in aula abbiamo esaurito tutti i temi oggetto delle imputazioni. Secondo i giudici, la prova è sovrabbondante e non serve ascoltare gli altri 37 testimoni richiesti dalla procura.

Il processo sulla comunità del Forteto di Vicchio del Mugello è cominciato il 4 ottobre dello scorso anno. Il principale imputato è Rodolfo Fiesoli, il fondatore e capo spirituale del gruppo, accusato di violenza sessuale nei confronti di alcuni adolescenti affidati al Forteto dal tribunale dei minori. Con altri 22 soci della comunità Fiesoli è accusato anche di aver maltrattato bambini, ragazzi e disabili che venivano accolti nella comunità, e che - secondo i pm Ornella Galeotti e Giuliano Giambartolomei - venivano sottoposti alla pratica ossessiva dei chiarimenti, spinti verso rapporti omosessuali, indotti a tagliare ogni rapporto con le famiglie di origine, impiegati fin dalla più tenera età nei lavori della cooperativa agricola, talvolta picchiati e umiliati. Gli imputati respingono le accuse, rivendicando la bontà dei metodi educativi del Forteto. Dal 6 giugno potranno spiegarli al tribunale. Anche Rodolfo Fiesoli, che a differenza dei suoi compagni non si è mai presentato in aula, ha fatto sapere che intende sottoporti all'esa

oh !!
non è la stessa cosa ... :mumble::mumble:

che tu sia del PD- del PDL- di forza francia
non me ne può fregà de meno!

mi infastidisce che inquini argomenti importanti come quello di questo Thread con la solita politica

ma pensa:
anche io penso che tu inquini argomenti importanti con le tue calunnie politiche
ad esempio anche qua sopra hai legato il Forteto a Renzi ( oltre ad un thread intero, va da sè)

adesso:
1 o trovi il legame certo e definitivo tra Renzi e il Forteto
2 o da oggi la frase in rosso verrà da me copiaincollata ad ogni tua commistione tra argomenti importanti e la politica

ok ?
ok :up::up:

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto