loucyfer Forumer attivo 25 Gennaio 2021 #1.191 corto ha scritto: a succhiare le banane nere Clicca per allargare... ...quello lo fa sotto gli alberi delle banane gialle....!!!
corto ha scritto: a succhiare le banane nere Clicca per allargare... ...quello lo fa sotto gli alberi delle banane gialle....!!!
ilpensionato I have no dreams 25 Gennaio 2021 #1.192 ecco solo di questo sapete parlare.... tutto sommato da due vecchi rekkioni come voi non si puo pretendere altro
ecco solo di questo sapete parlare.... tutto sommato da due vecchi rekkioni come voi non si puo pretendere altro
loucyfer Forumer attivo 26 Gennaio 2021 #1.193 Avanti Savoia, rosso fisso mattino, pomeriggio e sera. Che andassero a fare in culo preziosi e GS.
corto Forumer attivo 26 Gennaio 2021 #1.194 loucyfer ha scritto: Avanti Savoia, rosso fisso mattino, pomeriggio e sera. Che andassero a fare in culo preziosi e GS. Clicca per allargare... e pure tu
loucyfer ha scritto: Avanti Savoia, rosso fisso mattino, pomeriggio e sera. Che andassero a fare in culo preziosi e GS. Clicca per allargare... e pure tu
ilpensionato I have no dreams 26 Gennaio 2021 #1.197 se non si esprime il trans non sale un cazzo chiamatelo è lui che manovra tutto, manici, banane e varie
se non si esprime il trans non sale un cazzo chiamatelo è lui che manovra tutto, manici, banane e varie
loucyfer Forumer attivo 26 Gennaio 2021 #1.198 ilpensionato ha scritto: se non si esprime il trans non sale un cazzo chiamatelo è lui che manovra tutto, manici, banane e varie Clicca per allargare... Terrone TDC, vai a leggere il mio post di stamattina alle 7:09....!!! ...e, da ora innanzi, se ne volete un'altro mi pagate in monete d'oro, altrimenti nisba...!!! P.S.: per quello che contano, guardate i pre delle varie GS e il pre di Mux...!!!! Ultima modifica: 26 Gennaio 2021
ilpensionato ha scritto: se non si esprime il trans non sale un cazzo chiamatelo è lui che manovra tutto, manici, banane e varie Clicca per allargare... Terrone TDC, vai a leggere il mio post di stamattina alle 7:09....!!! ...e, da ora innanzi, se ne volete un'altro mi pagate in monete d'oro, altrimenti nisba...!!! P.S.: per quello che contano, guardate i pre delle varie GS e il pre di Mux...!!!!
ilpensionato I have no dreams 26 Gennaio 2021 #1.199 loucyfer ha scritto: Terrone TDC, vai a leggere il mio post di stamattina alle 7:09....!!! ...e, da ora innanzi, se ne volete un'altro mi pagate in monete d'oro, altrimenti nisba...!!! P.S.: per quello che contano, guardate i pre delle varie GS e il pre di Mux...!!!! Clicca per allargare... La pre vale come la tua volonta di trombare.....nulla
loucyfer ha scritto: Terrone TDC, vai a leggere il mio post di stamattina alle 7:09....!!! ...e, da ora innanzi, se ne volete un'altro mi pagate in monete d'oro, altrimenti nisba...!!! P.S.: per quello che contano, guardate i pre delle varie GS e il pre di Mux...!!!! Clicca per allargare... La pre vale come la tua volonta di trombare.....nulla
Almamia Forumer attivo 26 Gennaio 2021 #1.200 ilpensionato ha scritto: La pre vale come la tua volonta di trombare.....nulla Clicca per allargare... lou nn ha neanche quella
ilpensionato ha scritto: La pre vale come la tua volonta di trombare.....nulla Clicca per allargare... lou nn ha neanche quella