niniofin Guest 22 Ottobre 2010 #101 Vediamo se entra in azione l'effetto ruspa....le condizioni ci sono tutte..
niniofin Guest 22 Ottobre 2010 #102 Ottimo lavoro primo minimo da annotare...anche se di voglia di scendere non sembra ce ne sia molta per ora
Ottimo lavoro primo minimo da annotare...anche se di voglia di scendere non sembra ce ne sia molta per ora
MATTIE Forumer storico 22 Ottobre 2010 #103 niniofin ha scritto: Ottimo lavoro primo minimo da annotare...anche se di voglia di scendere non sembra ce ne sia molta per ora Clicca per allargare... .......segnati questo numero per il futuro.........28000.........adesso pero' sarebbe ora di scendere un po'.....magari in un paio di giorni......
niniofin ha scritto: Ottimo lavoro primo minimo da annotare...anche se di voglia di scendere non sembra ce ne sia molta per ora Clicca per allargare... .......segnati questo numero per il futuro.........28000.........adesso pero' sarebbe ora di scendere un po'.....magari in un paio di giorni......
niniofin Guest 22 Ottobre 2010 #104 MATTIE ha scritto: .......segnati questo numero per il futuro.........28000.........adesso pero' sarebbe ora di scendere un po'.....magari in un paio di giorni...... Clicca per allargare... Ok me lo segno e che me ne faccio io ti rispondo con un 17000
MATTIE ha scritto: .......segnati questo numero per il futuro.........28000.........adesso pero' sarebbe ora di scendere un po'.....magari in un paio di giorni...... Clicca per allargare... Ok me lo segno e che me ne faccio io ti rispondo con un 17000
MATTIE Forumer storico 22 Ottobre 2010 #105 niniofin ha scritto: Ok me lo segno e che me ne faccio io ti rispondo con un 17000 Clicca per allargare... ha spiazzato anche me...........boh ...vediamo
niniofin ha scritto: Ok me lo segno e che me ne faccio io ti rispondo con un 17000 Clicca per allargare... ha spiazzato anche me...........boh ...vediamo
niniofin Guest 22 Ottobre 2010 #106 MATTIE ha scritto: ha spiazzato anche me...........boh ...vediamo Clicca per allargare... Se la provenienza è quella che penso non la segno nemmeno
MATTIE ha scritto: ha spiazzato anche me...........boh ...vediamo Clicca per allargare... Se la provenienza è quella che penso non la segno nemmeno
MATTIE Forumer storico 22 Ottobre 2010 #107 niniofin ha scritto: Se la provenienza è quella che penso non la segno nemmeno Clicca per allargare... non e' quella che pensi........
niniofin ha scritto: Se la provenienza è quella che penso non la segno nemmeno Clicca per allargare... non e' quella che pensi........
niniofin Guest 22 Ottobre 2010 #108 Attivare le ruspe vediamo se sfondiamo 1,905 sarebbe una bella chiusura settimanale nel caso
niniofin Guest 22 Ottobre 2010 #109 Niente non mi hanno accontentato si sono fermati propio sopra alla prossima settimana per vedere se sgrulla bene bene Allegati ScreenHunter_02 Oct. 22 18.40.gif 45,3 KB · Visite: 293
Niente non mi hanno accontentato si sono fermati propio sopra alla prossima settimana per vedere se sgrulla bene bene
SuperLoss Forumer storico 23 Ottobre 2010 #110 e possibile che la prossima settimana testi i 2 euro o quanto meno ritorni a 1,95?