niniofin Guest 23 Ottobre 2010 #111 supernino ha scritto: e possibile che la prossima settimana testi i 2 euro o quanto meno ritorni a 1,95? Clicca per allargare... impossibile
supernino ha scritto: e possibile che la prossima settimana testi i 2 euro o quanto meno ritorni a 1,95? Clicca per allargare... impossibile
SuperLoss Forumer storico 23 Ottobre 2010 #112 niniofin ha scritto: impossibile Clicca per allargare... pesano gli attriti societari?
niniofin Guest 25 Ottobre 2010 #113 Se tutto va come è giusto che sia oggi lunedi il titolo tocca il massimo dell'intera settimana ovviamente il livello credo che sia sotto 1,93
Se tutto va come è giusto che sia oggi lunedi il titolo tocca il massimo dell'intera settimana ovviamente il livello credo che sia sotto 1,93
LBone_Ever Nuovo forumer 25 Ottobre 2010 #114 niniofin ha scritto: Se tutto va come è giusto che sia oggi lunedi il titolo tocca il massimo dell'intera settimana ovviamente il livello credo che sia sotto 1,93 Clicca per allargare... ciao niniofin, se il massimo rimane quello fatto in apertura, ci potrebbe essere qualche problema per il proseguo della discesa ?
niniofin ha scritto: Se tutto va come è giusto che sia oggi lunedi il titolo tocca il massimo dell'intera settimana ovviamente il livello credo che sia sotto 1,93 Clicca per allargare... ciao niniofin, se il massimo rimane quello fatto in apertura, ci potrebbe essere qualche problema per il proseguo della discesa ?
niniofin Guest 25 Ottobre 2010 #115 LBone_Ever ha scritto: ciao niniofin, se il massimo rimane quello fatto in apertura, ci potrebbe essere qualche problema per il proseguo della discesa ? Clicca per allargare... Assolutamente no
LBone_Ever ha scritto: ciao niniofin, se il massimo rimane quello fatto in apertura, ci potrebbe essere qualche problema per il proseguo della discesa ? Clicca per allargare... Assolutamente no
LBone_Ever Nuovo forumer 25 Ottobre 2010 #116 niniofin ha scritto: Assolutamente no Clicca per allargare... thanx
bischer0tt0 mi sono già rotto 25 Ottobre 2010 #118 niniofin ha scritto: Un giro con il bmw a 1,88 se lo fa tutto...tutto oggi... Clicca per allargare... ammesso e non concesso il bmw è veloce a 1,94 ci torna pure oggi
niniofin ha scritto: Un giro con il bmw a 1,88 se lo fa tutto...tutto oggi... Clicca per allargare... ammesso e non concesso il bmw è veloce a 1,94 ci torna pure oggi
niniofin Guest 25 Ottobre 2010 #119 bischer0tt0 ha scritto: ammesso e non concesso il bmw è veloce a 1,94 ci torna pure oggi Clicca per allargare... Secondo me per tutta la settimana questo sarà l'unico giorno che potrai venire a scrivere qui ....
bischer0tt0 ha scritto: ammesso e non concesso il bmw è veloce a 1,94 ci torna pure oggi Clicca per allargare... Secondo me per tutta la settimana questo sarà l'unico giorno che potrai venire a scrivere qui ....
bischer0tt0 mi sono già rotto 25 Ottobre 2010 #120 niniofin ha scritto: Secondo me per tutta la settimana questo sarà l'unico giorno che potrai venire a scrivere qui .... Clicca per allargare... sì come le altre volte
niniofin ha scritto: Secondo me per tutta la settimana questo sarà l'unico giorno che potrai venire a scrivere qui .... Clicca per allargare... sì come le altre volte