LE SCONFiTTE NON HANNO GRANDE IMPORTANZA NELLA VITA;LA PIU'GRANDE DISGRAZIA....

ho una gran voglia si scopare:-o:-o:-o

:eek::eek:...fratello l'importante non è tanto lo scopare quanto la consapevolezza dell'atto, ovvero il sapere, che...in quel momento si stà scopando.;) ad es..io quando mangio, non mi distraggo e gusto al 100% il mangiare perchè in quel momento sono consapevole che....stò mangiando.;)....ovvero, x trarne il massimo giovamento, mi concentro si quello che stò facendo in quel momento.

Ultima modifica:
C'è crisi....bestia!!!!!:D:D:D

adesso, scherzi a parte.....sai che ogni tanto ci penso .... qui potresti (notare il condizionale) veramente fare un macello.....:up:

qui il made in italy....la comida (cucina-cibo) italiana spopolano ancora....

a riuscire a farsi amica la comunità femminile delle sinagoghe potresti veramente vendere come un majale......;)

adesso, scherzi a parte.....sai che ogni tanto ci penso .... qui potresti (notare il condizionale) veramente fare un macello.....:up:

qui il made in italy....la comida (cucina-cibo) italiana spopolano ancora....

a riuscire a farsi amica la comunità femminile delle sinagoghe potresti veramente vendere come un majale......;)

Se olly è d'accordo, accumuliamo un 100 mila euro e veniamo li' ad aprire....1 locale italiano; io ho 1 esperienza giovanile di stagioni estive in numerosi hotel/restaurant riminesi e valdostani.:-o...lavoravo da studente/cameriere a Milano Marittima e la notte ero un habituè de La Gatta, prima che diventasse famosa con Cabrini/Consuelo.

Ultima modifica:

Allegati

• 670_0_2663777_395887.jpg
    670_0_2663777_395887.jpg
    123,4 KB · Visite: 168
Ultima modifica:
Se olly è d'accordo, accumuliamo un 100 mila euro e veniamo li' ad aprire....1 locale italiano; io ho 1 esperienza giovanile di stagioni estive in numerosi hotel/restaurant riminesi e valdostani.:-o

noi probabilmente apriremo tra un anno.......

fermo li........che attrezzature e locale già abbiamo tutto......:up:

vuoi venire a provare???

(se ti interessa ti mando i riferimenti e il menù...:rolleyes::wall: del ristorante italiano che qui sta spopolando.......roba da piangere......)

Users who are viewing this thread

Back
Alto