LE SCONFiTTE NON HANNO GRANDE IMPORTANZA NELLA VITA;LA PIU'GRANDE DISGRAZIA....

anche per la mozzarella c'è il blocco? quello dei codplay da fiorello senti dire da fiorello bufalòa e lui subito disse mozzarella:D:D:D

italiani (abbiamo i figli alla stessa scuola) mi hanno detto "blocco totale di prodotti latteo-caseari" nostri...

quel poco che arriva lo triangolano in Usa......:rolleyes:

e vieni a vedere qui un pezzo di grana quanto costa.....:wall:

Oggi ho preso 2 stop sul long credendo al rialzo dopo che ho visto il bund sfasciarsi... ed invece le borse fanno ancora cagàre :rolleyes:

si certo..di positivo non c'e' nulla..pero' quello dice cosi'..

guarda che prendere un minimo orario dentro nell'ora...con un preavviso di alcuni giorni..e' ottimo..

il fatto e' che non sono lampade di Aladino questi studi..e qunado sbagliano si massacrano..e li si sbaglia

basta che su 10 volte vadano bene 7....sarebbero perfetti

italiani (abbiamo i figli alla stessa scuola) mi hanno detto "blocco totale di prodotti latteo-caseari" nostri...

quel poco che arriva lo triangolano in Usa......:rolleyes:

e vieni a vedere qui un pezzo di grana quanto costa.....:wall:

all'aeroporto di Santiago per una caciotta di Pecorino che avevo per un amico ho litigato 2 ore con tutti..

ma non me l'hanno lasciata passare

all'aeroporto di Santiago per una caciotta di Pecorino che avevo per un amico ho litigato 2 ore con tutti..

ma non me l'hanno lasciata passare

adesso qui hanno "mollato" un po' in virtù del trattato di amistad entre panama y italia....

fino a 20 kg di import a uso familiare all'aeroporto non dovrebbero càgàre il quazzo....

storcono il naso sui salumi.....meglio che siano confezionati....

si attaccano alle etichette e alle date di scadenza....se non sono ben chiare distruggono la roba sotto i tuoi occhi....:wall:.....fetenti....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto