LE SCONFiTTE NON HANNO GRANDE IMPORTANZA NELLA VITA;LA PIU'GRANDE DISGRAZIA....

bon un mesetto ancora e si riparte :-o

via questi han raggiunto lo scopo :-o

Eni e Finmeccanica: Italia deferita su golden share a Corte Ue

Da Monti precisi impegni su rispetto regole Europa

Oggi, ore 13:34 - Commenta la notizia
nuvoletta.png

Alcune fonti della Commissione Europea hanno comunicato che l’Italia sarà deferita alla Corte Ue di Giustizia a causa della questione golden share. La golden share è la regola che, attraverso alcuni precisi meccanismi, permette al governo di bloccare scalate su società ex pubbliche come Eni, Finmeccanica, Enel e Telecom Italia. Nella nota della Commissione Europea si sottolinea che sarà dato all’Italia un mese di tempo per allinearsi alle regole Ue, grazie al preciso impegno in questa direzione preso da Monti.
Ma anche la francia ha leggi protezionistiche nei confronti delle aziende considerate strategiche. Perchè l'Italia non può ?????????
(forse inizio a capire i motivi dell'attuale valutazione dei titoli italiani :wall:)
Vabbè vado a impastare la pizza :rolleyes:

apriamo un caseificio li di mozzarella e poi la esportiamo in america del nord e del sud:-o

è da fare....:up:

ce l'hai un allevatore / casaro che vuole valutare di impiantare qui??

gli posso già dire che (se le bufale si accontentano di erba) il foraggio qui è a costo ZERO.....

non fanno tempo a brucarla che è già ricresciuta.......:D

e qui hanno appena gettato le basi per un commercio libero con gli Usa....se interessa mi informo.....

poi ci sono anche agevolazioni fiscali......

è da fare....:up:

ce l'hai un allevatore / casaro che vuole valutare di impiantare qui??

gli posso già dire che (se le bufale si accontentano di erba) il foraggio qui è a costo ZERO.....

non fanno tempo a brucarla che è già ricresciuta.......:D

e qui hanno appena gettato le basi per un commercio libero con gli Usa....se interessa mi informo.....

poi ci sono anche agevolazioni fiscali......

so tutto di questo settore...non aggiungo altro :D

so tutto di questo settore...non aggiungo altro :D

qui ci sono i pizzettari napoletani che non riescono a trovare una mozzarella decente per pizza ......

semiconoscenti che stanno aprendo in via Venetto si sono rassegnati a cercare di farla fare a un allevatore apposta per loro perchè sul mercato (di vacca,eh.. ) non c'è nulla di accettabile......

la bufala qui (che sappia io) non c'è proprio....

ci sarà qualcuno che riesce magari a portare qualcosa ma nei super NON c'è....

mercato VERGINE (:D) qui......quindi....

Users who are viewing this thread

Back
Alto