LE SCONFiTTE NON HANNO GRANDE IMPORTANZA NELLA VITA;LA PIU'GRANDE DISGRAZIA....

close sui minimi di seduta...ditemi che quazzo di segnale di AT long vedete!!!

tipico impiccato sul nostrano con volumi.

la figura di menta vedo :-o

ti ho detto short composite da 2800...siamo a 2470...ed è short da paura.
a 2700 ho insistito
a 2600 pure
a 2500 era lampante...

che dirti..quando a 2400 si fermerà per rimbalzare mi dirai che avevi ragione..intanto sono 400 pt...e quando ti capitano?

l'a.t. di chi?? ma se vai long su l'indice piu' ribassista del pianeta???

dai non farmi inquazzare...che ho +11% sul ptf della 3°operazione...dai quazzo...:wall::wall::wall:

1° se non pagassi qualcuno ( lo svizzero ) ..non so dove saresti..comunque prima PACARE,poi leggere, e fare..ed anche se poi lo prendi in quel posto CAPSI TUOI

2° malgrado questo ti dia dei segnali..e' un mese che sei in PERDITA..noi lo siamo da 2 sedute...

1° se non pagassi qualcuno ( lo svizzero ) ..non so dove saresti..comunque prima PACARE,poi leggere, e fare..ed anche se poi lo prendi in quel posto CAPSI TUOI

2° malgrado questo ti dia dei segnali..e' un mese che sei in PERDITA..noi lo siamo da 2 sedute...

1°) lo svizzero non lo pago..è amico di famiglia.

2°) sono in gain dell'11%...sulla terza operazione.

io voglio discutere sul long che continui a vedere sul coltello che cade...ovvio che a 13.700 o 13.500 si rimbalzerà...ma porka troi.a avevi xbrmib in accumulo a 39-42 euri..è liquido...prendi...e proteggi

quazzo un 30% in 2 sett lo butti??? fa girare 400.000 pezzi al giorno mica noccioline...

poi se vuoi che ti dica che sei bello e bravo .. te lo dico :D

comunque vado nel 3d de cicoria.

lui e' long ma non lo sa' perche' . non vorrei che qui s'offendesse qualcuno !

non ci son ne vinti ne vincitori sia chiaro. la situazione e' ***** per tutti !

Users who are viewing this thread

Back
Alto