LE SCONFiTTE NON HANNO GRANDE IMPORTANZA NELLA VITA;LA PIU'GRANDE DISGRAZIA....

si sottovaluta la cosa!

se unidebit o intesa me danno obbligazioni che arrivano anche al 20% io de long non vedo nulla. ma tanta tanta cacca!

si uscira' certo ne sono sicuro. non conosco pero' come se ne esca e quando ! zio porco
sono 2 anni che ti dico che va tutto a ruby e tu stai qui a dirmi che non sai quando ne usciremo:wall::wall:

si sottovaluta la cosa!

se unidebit o intesa me danno obbligazioni che arrivano anche al 20% io de long non vedo nulla. ma tanta tanta cacca!

si uscira' certo ne sono sicuro. non conosco pero' come se ne esca e quando ! zio porco

è da giugno che te lo dico...:-o

:D froci.io ... smettila di intasare le strade di Ospitaletto la notte...:D

sono 2 anni che ti dico che va tutto a ruby e tu stai qui a dirmi che non sai quando ne usciremo:wall::wall:
no o sei scemo o sei confuso. zio porco!

ti sto' dicendo che si lavora e pure forte . quest'anno si fanno utili . lo capisci questo?

bon . ma se e ripeto se non finanzieranno le aziende che stanno per vedere forte rallentamento , non andremo da nessuna parte !

due anni un *****. nel 2009 non c'era lavoro . quest'anno siamo a livelli alti anche da record. ma non e' questo il punto ma sono le aspettative. e se i mercati guardano avanti, stanno vedendo *****!

concludo che anche se nel 2012 non sara' cacca' come si prevede, a questi tassi non cresci. i mercati stanno guardando questo . stop!

poi se vogliamo raccontiamoci le barzellette ect ect

se poi aggiungi che i cani hanno trentennali al 2,80 i crucchi sotto il 2 , noi al 7 :d: zio porco non e' difficile capire :d:. quazzo vuoi crescere? :d:

Ultima modifica:
comunque vado nel 3d de cicoria.

lui e' long ma non lo sa' perche' . non vorrei che qui s'offendesse qualcuno !

non ci son ne vinti ne vincitori sia chiaro. la situazione e' ***** per tutti !
;)

il rispetto è na cosa grande.....più dei schei......

c'è qualche asino....no speta maiuscolo.....ASINO.....che non lo capisce

:D:D

...se devo essere bannato per questo.....ne sarò orgoglione kazzo.....mi faccio bannare tutti i giorni :D:D

scusate

no o sei scemo o sei confuso. zio porco!

ti sto' dicendo che si lavora e pure forte . quest'anno si fanno utili . lo capisci questo?

bon . ma se e ripeto se non finanzieranno le aziende che stanno per vedere forte rallentamento , non andremo da nessuna parte !

due anni un *****. nel 2009 non c'era lavoro . quest'anno siamo a livelli alti anche da record. ma non e' questo il punto ma sono le aspettative. e se i mercati guardano avanti, stanno vedendo *****!
ma che gaz dici è tutto fermo nel mio settore per non aprlare di quello di giorgio se poi parliamo di edlizia sono messi in croce stai faticando solo tu bru:-o:-o hai letto prima sony ericson 17000 esuberi :wall::wall::wall: te lo dico per l'ennesima volta non siamo mai usciti dalla recessione:wall:

concludo che anche se nel 2012 non sara' cacca' come si prevede, a questi tassi non cresci. i mercati stanno guardando questo . stop!

poi se vogliamo raccontiamoci le barzellette ect ect

se poi aggiungi che i cani hanno trentennali al 2,80 i crucchi sotto il 2 , noi al 7 :d: zio porco non e' difficile capire :d:. quazzo vuoi crescere? :d:

ASTA TITOLI DI STATO GERMANIA: UN MEZZO FALLIMENTO – Se in Europa i Pigs piangono, la Germania non ride. L’asta delle obbligazioni statali tedesche decennali (bund) si è rivelata un insuccesso, tanto che è dovuta intervenire direttamente la Bundesbank per raccattare l’offerta rimasta sul banco. L’obiettivo della vigilia era quello di collocare titoli decennali, con scadenza 4 gennaio 2022, per un importo massimo di 6 mld di euro. Le richieste invece sono state insufficienti, risultando pari a 3,9 mld di euro, ed è dovuta intervenire la banca centrale acquistando la parte rimanente con l’effetto che il rendimento finale dei nuovi titoli è sceso all’1,98%. (Germania: asta titoli stato deludente). Parallelamente il rendimento del bund decennale sul secondario si è mosso al rialzo, al 2,05% evidenziando l’anomalia. E se da Berlino hanno subito gettato acqua sul fuoco sostenendo che il risultato dell’asta è dipeso solo dal nervosismo dei mercati e non ha nulla a che vedere con la difficoltà di rifinanziarsi della Germania, gli operatori (e non solo) la pensano diversamente. Da BNP Paribas fanno infatti sapere che il mercato sta cominciando concretamente a considerare sopravvalutati i titoli tedeschi al punto che gli istituzionali e i fondi si defilano se non per rifinanziare quella parte di titoli statali con rating AAA da mantenere in riserva a garanzia di prestiti. E’ del tutto evidente – osserva un operatore – che acquistare un titolo decennale tedesco che rende il 2% lordo delle tasse, adesso come adesso, equivale a perdere dei soldi un po’ alla volta considerando il tasso d’inflazione medio in Europa.

ma che gaz dici è tutto fermo nel mio settore per non aprlare di quello di giorgio se poi parliamo di edlizia sono messi in croce stai faticando solo tu bru:-o:-o hai letto prima sony ericson 17000 esuberi :wall::wall::wall: te lo dico per l'ennesima volta non siamo mai usciti dalla recessione:wall:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh e vallo aprendere nel chiulo :-o

i settori lussi, vanno quazzo se vanno :-o

e' la crisi dei media zio porco.

sono stato criticato che fatico a star dentro con due stipendi dignitossissimi.

rifletti. se guadagno e parlo di milano 2000 euri mese c'e' faccio na minghia!

se guadagnassi 300 mila euri l'anno che quazzo me frega della crisi me compro la maserati e la scarico.

stiamo parlando crisi di aziende che devono confrontarsi e di persone che lavorano e siccome le aziende per crescere devono investire, ora non vedo le condizioni per crescere . capito mi hai? :up:

oppure crediamo che la ricchezza le fanno le banche :d:

rikkione :-o

Ultima modifica:
;)

il rispetto è na cosa grande.....più dei schei......

c'è qualche asino....no speta maiuscolo.....ASINO.....che non lo capisce

:D:D

...se devo essere bannato per questo.....ne sarò orgoglione kazzo.....mi faccio bannare tutti i giorni :D:D

scusate

scusate un beneamato zazzo.......:down:

ASINO andava scritto più grande...........:D:D:D:D:D;)

io di fare i trade sveltina non sono capace......ziorandello......:wall:

quando la capirò che il ditino me lo devo infilare in qulo in questi momenti......???:wall::wall::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto