baleng
Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Quello che citi tu è un "reprint" dunque sarebbe ancora fatto con il legno originale. La mia credo proprio sia una creazione nuova (si sa come i giap siano bravi a imitare perfettamente di tutto).@baleng segnalo in questa asta in corso una riproduzione del monte Fuji di Hokusai, può essere un parametro per capire quanto vale la tua
Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...
Non è detto che tu abbia torto, potrebbe essere che i due register markes fossero più facili da collocare in corrispondenza degli angoli smussati, che quindi venivano realizzati proprio per questo e non per motivi decorativi. A quel punto per omogeneità anche gli altri due angoli venivano...www.investireoggi.it
Woodblock print (reprint) - Paper - Katsushika Hokusai (1760-1849) - Fine Wind, Clear Morning / Red Fuji - From the series "Thirty-six Views of Mount Fuji" - Japan - Second half 20th century
Woodblock print by Katsushika Hokusai (1760-1849) (Tokyo National Museum reprint) - Fine Wind, Clear Morning / Red Fuji - From the series "Thirty-six Views of Mount Fuji" - Japan - ca 1965 This is a wood block print by Japanese artist Hokusai (1760–1849), part of his Thirty-six Views of Mount...www.catawiki.com
Poi, vedo che l'asta è in corso. Sei tu che offri 4 € ?
Io proprio non ce la faccio più a seguire aste di questo genere. Invece, se qualcosa mi interessa la metto sotto osservazione, e dopo pochi giorni mi arriva l'offerta con uno sconto medio del 25%. Qualche volta compro. Mi sembra anche buona tattica quella di non fare offerte, ma di aspettare se le fa il venditore.