ConteRosso mod sanguinario 15 Marzo 2021 #81 Claire ha scritto: La figlia è vegetariana da qualche mese Clicca per allargare... lo dice a te l'ho vista di nascosto con un panino al preciutto
Claire ha scritto: La figlia è vegetariana da qualche mese Clicca per allargare... lo dice a te l'ho vista di nascosto con un panino al preciutto
stradivari Invecchiare fa schifo 15 Marzo 2021 #82 biavo001 ha scritto: Diciamo che bevo parecchio francese Clicca per allargare... Ne approfitto champagne bollinger rose’. Che dici???
biavo001 ha scritto: Diciamo che bevo parecchio francese Clicca per allargare... Ne approfitto champagne bollinger rose’. Che dici???
Claire ἰοίην 15 Marzo 2021 #83 ConteRosso ha scritto: lo dice a te l'ho vista di nascosto con un panino al preciutto Clicca per allargare... No no, si è votata al tofu
ConteRosso ha scritto: lo dice a te l'ho vista di nascosto con un panino al preciutto Clicca per allargare... No no, si è votata al tofu
biavo001 Forumer storico 15 Marzo 2021 #84 stradivari ha scritto: Ne approfitto champagne bollinger rose’. Che dici??? Clicca per allargare... Fai un piccolo sforzo: bollinger grande annee rosé 2002 o 2008
stradivari ha scritto: Ne approfitto champagne bollinger rose’. Che dici??? Clicca per allargare... Fai un piccolo sforzo: bollinger grande annee rosé 2002 o 2008
stradivari Invecchiare fa schifo 15 Marzo 2021 #85 biavo001 ha scritto: Fai un piccolo sforzo: bollinger grande annee rosé 2002 o 2008 Clicca per allargare... Grazie caro . Spero di avere difficoltà nel trovarla. Io manco apprezzo.
biavo001 ha scritto: Fai un piccolo sforzo: bollinger grande annee rosé 2002 o 2008 Clicca per allargare... Grazie caro . Spero di avere difficoltà nel trovarla. Io manco apprezzo.
biavo001 Forumer storico 15 Marzo 2021 #86 stradivari ha scritto: Grazie caro . Spero di avere difficoltà nel trovarla. Io manco apprezzo. Clicca per allargare...
stradivari ha scritto: Grazie caro . Spero di avere difficoltà nel trovarla. Io manco apprezzo. Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 15 Marzo 2021 #87 mantra ha scritto: Come fa la tartaruga a mostrare affetto ? Il cane scodinzola, ma la tartaruga ? Clicca per allargare... Ti viene incontro
mantra ha scritto: Come fa la tartaruga a mostrare affetto ? Il cane scodinzola, ma la tartaruga ? Clicca per allargare... Ti viene incontro
stradivari Invecchiare fa schifo 15 Marzo 2021 #88 biavo001 ha scritto: Fai un piccolo sforzo: bollinger grande annee rosé 2002 o 2008 Clicca per allargare... Trovato soli il 2006 a 90 euros, si può fare. Il 2002 costerà un botto, presuppongo. ATorino di sicuro non si trova........
biavo001 ha scritto: Fai un piccolo sforzo: bollinger grande annee rosé 2002 o 2008 Clicca per allargare... Trovato soli il 2006 a 90 euros, si può fare. Il 2002 costerà un botto, presuppongo. ATorino di sicuro non si trova........
stradivari Invecchiare fa schifo 15 Marzo 2021 #89 Claire ha scritto: Ti viene incontro Clicca per allargare... La saluti al mattino e per cena ti raggiunge
Claire ha scritto: Ti viene incontro Clicca per allargare... La saluti al mattino e per cena ti raggiunge
Claire ἰοίην 15 Marzo 2021 #90 mantra ha scritto: Mmmh, forse fai prima ad andar da lei. Clicca per allargare... Camminano veloci se vogliono
mantra ha scritto: Mmmh, forse fai prima ad andar da lei. Clicca per allargare... Camminano veloci se vogliono