Le Tre Cippe di Lavaredo

nell'inraday mi fermo qui: se continuavo, ripeto, sarei stato attento a shortare. poi, ragionate e operate solo con la vostra testa.
non volgio che qualcuno perda un centesimo di euro per un miliardesimo delle mie opinioni.
resto short di posizione col solito dax ecuivalente a 5803 circa di dicembre.

Giustamente la posizione aperta prima me la hanno inchiulata. Anche questa sera cicoria scondita.

Mi domando, ok che borsa e realtà non coincidono mai ... ma che minchia si inventeranno per giustificare sta chiusura? Mi pare che il mitico vertice sia stato una ***** :O

1250 è alla portata: magari si è sparsa la notizia di qualche accordo. bon, chiudo prima di cedere alla tentazione, perché a questo punto i 1250 li hanno messi nel mirini, e non so se basteranno. poi scenderanno

Giustamente la posizione aperta prima me la hanno inchiulata. Anche questa sera cicoria scondita.

Mi domando, ok che borsa e realtà non coincidono mai ... ma che minchia si inventeranno per giustificare sta chiusura? Mi pare che il mitico vertice sia stato una ***** :O

mai tradare di breve sui fondamentali e considerazioni macroeconomiche

1250 è alla portata: magari si è sparsa la notizia di qualche accordo. bon, chiudo prima di cedere alla tentazione, perché a questo punto i 1250 li hanno messi nel mirini, e non so se basteranno. poi scenderanno
1.39 90 $ il crudo . no impossibile se sfasciano :-o

ogni accordo che trovano agevola il merdollaro. :-o

situazione senza precedenti .

se l'europa fallisce va a 2$ l'euro :-o

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto