cicoriabagnata Forumer storico 31 Ottobre 2011 #1.581 Stiamo entrando nell'area di supporto decisiva per lo sp500 (decisiva per gli sviluppi settimanali): sotto 1250 diventa critica. Vediamo la chiusura.
Stiamo entrando nell'area di supporto decisiva per lo sp500 (decisiva per gli sviluppi settimanali): sotto 1250 diventa critica. Vediamo la chiusura.
unlui Cymbius ! 31 Ottobre 2011 #1.582 cicoriabagnata ha scritto: Stiamo entrando nell'area di supporto decisiva per lo sp500 (decisiva per gli sviluppi settimanali): sotto 1250 diventa critica. Vediamo la chiusura. Clicca per allargare... hanno appena appena scalfito un pochino il crudo . son stati necessari 300 pippe di cross
cicoriabagnata ha scritto: Stiamo entrando nell'area di supporto decisiva per lo sp500 (decisiva per gli sviluppi settimanali): sotto 1250 diventa critica. Vediamo la chiusura. Clicca per allargare... hanno appena appena scalfito un pochino il crudo . son stati necessari 300 pippe di cross
unlui Cymbius ! 31 Ottobre 2011 #1.584 cicoriabagnata ha scritto: Alle 20:40 c'è il cannellone agli spinaci Clicca per allargare... cannelloni a forma di cannoli
cicoriabagnata ha scritto: Alle 20:40 c'è il cannellone agli spinaci Clicca per allargare... cannelloni a forma di cannoli
cicoriabagnata Forumer storico 31 Ottobre 2011 #1.585 unlui ha scritto: cannelloni a forma di cannoli Clicca per allargare... oggi ne ho presi parecchi, e tutti contro natura ma tutti contro la mia volontà
unlui ha scritto: cannelloni a forma di cannoli Clicca per allargare... oggi ne ho presi parecchi, e tutti contro natura ma tutti contro la mia volontà
unlui Cymbius ! 31 Ottobre 2011 #1.589 il movimento di giovedi era un'uscita dal box per uscire. stop caso chiuso . la festa dei morti ha inizio
il movimento di giovedi era un'uscita dal box per uscire. stop caso chiuso . la festa dei morti ha inizio
unlui Cymbius ! 31 Ottobre 2011 #1.590 ovviamente siamo nella pura bisca. scommessa. non c'e' alcun altro motivo se non essere nel mondo delle scommesse
ovviamente siamo nella pura bisca. scommessa. non c'e' alcun altro motivo se non essere nel mondo delle scommesse