Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il popolo è pecora, è abbozzone, altrimeti non si chiamerebbe popolo. Se si vota, voteranno per gli aiuti (e quindi per il piano), perché il popolo, oltre che abbozzone, ha una strana e innata tendenza masochistica, al sacrificio.
Forse sei un pò troppo duro con te: hai gainato, e se hai controllato il rischio durante l'operazione, hai già fatto tanto. Poi sei giovane, accontentati
Ho messo elemetto, giubbotto antiproiettile, occhiali a infrarossi, scarpe antinfortunistica, ginocchiere, conchiglia per le palle......ma non mi vado a dimenticare la vasellina!!
Forse sei un pò troppo duro con te: hai gainato, e se hai controllato il rischio durante l'operazione, hai già fatto tanto. Poi sei giovane, accontentati
ogni volta che si sbaglia nella vita se ne pagano le conseguenze. il punto è che il carattere è tutto. avevo una situazione tecnica perfetta per stare in trailing. tecnicamente commetto ancora troppi errori, l'aver chiuso è stato un errore... avevo margine per chiudere il giorno dopo se fosse stato ancora rialzo, a costo di portare a casa molto meno. Ora non posso rientrare su quest'onda.
ogni volta che si sbaglia nella vita se ne pagano le conseguenze. il punto è che il carattere è tutto. avevo una situazione tecnica perfetta per stare in trailing. tecnicamente commetto ancora troppi errori, l'aver chiuso è stato un errore... avevo margine per chiudere il giorno dopo se fosse stato ancora rialzo, a costo di portare a casa molto meno. Ora non posso rientrare su quest'onda.
se facessi paper trading rientrerei subito short domani, o cmq sarei costretto ad entrare con un capitale molto più limitato rispetto all'operazione che ho chiuso oggi.