Le Tre Cippe di Lavaredo

dalla regia iniziano a girare voci su una patrimoniale del 3%. presumibilmente su tutti indistinatamente gli immobili. :-o

stanno litigando se anche per portafogli in tds italici :-o

seguiranno altri aggiornamenti :-o

ma le luci dei loro uffici sono accesissimi in questa notte dei morti :-o

una patrimoniale di questo tipo permetterebbe di razzulare un 350 miliardi occhio e croce. potrebbe non bastare pero' :-o

siamo nel centro dell'uragano. chiuli blu e serenamente long :-o

sempre dalla regia mi dicono di guardare il comportamento bpm (che dovra' scendere sotto 0,40per una questione tecnica dovuta alla grandissima ricapitalizzazione che ha dovuto fare ) al fine di capire il medesimo movimento di altri bancari in un prossimo imminente futuro :-o

tanto vi dovevo tanto vi ho dato

addio :-o

Ultima modifica:
Noonee...

il tempo per uscire,anche in gain GlieLo daranno caro Senatore(stò aspettando questi 14800 di ftse da 10 girni per rifarmi della pensione che non mi daranno con quest'ultimo longhetto dei due prossimi futuri anni)
asta la svista.....!!!

minghia...speriamo che arrivino:rolleyes:
come guro sono un pò in ritardo o fatto la barba lunga alla fermata del tram...:nnoo:
stavolta mi sa che vado all in poi stacco la piatta vada come vada :tie:
dopo di chè apro una gelateria in alaska :specchio:

chiuso tutta l'altra meta' dello short.... entrato ancora long! C'e' qualcosa che non torna......

Grafico 5g alla buona... vediamo se è come dico io... :)

entrato con i l'80% del capitale in long... il mio minimo a 5860 è vicino... vediamo se basta come minimo per ripartire...e pensare che l'analisi era giusta... pace e amen....

Allegati

• treter.png
    treter.png
    27,4 KB · Visite: 138
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto