raskolnik Forumer storico 19 Febbraio 2022 #62 a323109 ha scritto: Mica devo per forza fare tutto io. Ci sono anche i genitori del fidanzato, che naturalmente sono poveri in canna Ahahahahh Mia figlia attira fidanzati che pensano che lei sia ricca Clicca per allargare... Datti da fare con i gain
a323109 ha scritto: Mica devo per forza fare tutto io. Ci sono anche i genitori del fidanzato, che naturalmente sono poveri in canna Ahahahahh Mia figlia attira fidanzati che pensano che lei sia ricca Clicca per allargare... Datti da fare con i gain
franky1 Forumer storico 19 Febbraio 2022 #63 a323109 ha scritto: Come genero mi va bene anche Svolta. Non ho pretese Clicca per allargare... Questo non è solo "non aver pretese" ma è addirittura volontà di essere sodomizzato.
a323109 ha scritto: Come genero mi va bene anche Svolta. Non ho pretese Clicca per allargare... Questo non è solo "non aver pretese" ma è addirittura volontà di essere sodomizzato.
a323109 Trafficante 19 Febbraio 2022 #64 blue*moon ha scritto: E sono pure sposati magari? Clicca per allargare... No, non sono sposati
score and Jones ricercatore di cazzari 19 Febbraio 2022 #65 a323109 ha scritto: È brasileiro adottato Clicca per allargare... Adottato da te? Nel senso che sei il papi?
a323109 ha scritto: È brasileiro adottato Clicca per allargare... Adottato da te? Nel senso che sei il papi?
a323109 Trafficante 19 Febbraio 2022 #66 score and Jones ha scritto: Adottato da te? Nel senso che sei il papi? Clicca per allargare... No, adottato da una famiglia di Venezia, lui e sua sorella. Adottata anche lei
score and Jones ha scritto: Adottato da te? Nel senso che sei il papi? Clicca per allargare... No, adottato da una famiglia di Venezia, lui e sua sorella. Adottata anche lei
bluck Forumer storico 19 Febbraio 2022 #67 a323109 ha scritto: No, adottato da una famiglia di Venezia, lui e sua sorella. Adottata anche lei Clicca per allargare... Bello. Poveri in canna e ne adottano due. Ammirevoli.
a323109 ha scritto: No, adottato da una famiglia di Venezia, lui e sua sorella. Adottata anche lei Clicca per allargare... Bello. Poveri in canna e ne adottano due. Ammirevoli.
blue*moon Forumer storico 19 Febbraio 2022 #68 bluck ha scritto: Bello. Poveri in canna e ne adottano due. Ammirevoli. Clicca per allargare... Anche gli altri pensano che a323 sia povero in canna....
bluck ha scritto: Bello. Poveri in canna e ne adottano due. Ammirevoli. Clicca per allargare... Anche gli altri pensano che a323 sia povero in canna....
raskolnik Forumer storico 19 Febbraio 2022 #69 blue*moon ha scritto: Anche gli altri pensano che a323 sia povero in canna.... Clicca per allargare... Mica gli ha adottati lui
blue*moon ha scritto: Anche gli altri pensano che a323 sia povero in canna.... Clicca per allargare... Mica gli ha adottati lui
ceccotti enzo 19 Febbraio 2022 #70 raskolnik ha scritto: Mica gli ha adottati lui Clicca per allargare... salvo per quando passa Titano