ceccotti enzo 19 Febbraio 2022 #81 bluck ha scritto: No, delle crocchette per cani col tonno. Clicca per allargare... e rape
mvdvec Aquila della notte 19 Febbraio 2022 #82 a323109 ha scritto: Come genero mi va bene anche Svolta. Clicca per allargare... non dargli idee e soprattutto la password della piatta
a323109 ha scritto: Come genero mi va bene anche Svolta. Clicca per allargare... non dargli idee e soprattutto la password della piatta
raskolnik Forumer storico 19 Febbraio 2022 #83 titano ha scritto: Capito un casso anca mi Clicca per allargare... Ma come, dovevi chiarificare per tutti, l'ha salvato per te
titano ha scritto: Capito un casso anca mi Clicca per allargare... Ma come, dovevi chiarificare per tutti, l'ha salvato per te
mvdvec Aquila della notte 19 Febbraio 2022 #84 blue*moon ha scritto: cioè? Clicca per allargare... li ha adottati, oggetto plurale. Gli e' singolare maschile
blue*moon ha scritto: cioè? Clicca per allargare... li ha adottati, oggetto plurale. Gli e' singolare maschile
raskolnik Forumer storico 19 Febbraio 2022 #85 mvdvec ha scritto: li ha adottati, oggetto plurale. Gli e' singolare maschile Clicca per allargare... Mazza che precisini
mvdvec ha scritto: li ha adottati, oggetto plurale. Gli e' singolare maschile Clicca per allargare... Mazza che precisini
mvdvec Aquila della notte 19 Febbraio 2022 #86 titano ha scritto: Capito un casso anca mi Clicca per allargare... quasi veneto
mvdvec Aquila della notte 20 Febbraio 2022 #87 raskolnik ha scritto: Mazza che precisini Clicca per allargare... veramente mazza e' Biavo
a323109 Trafficante 20 Febbraio 2022 #88 score and Jones ha scritto: Cribbio 123 usa il rullo! Le basi cribbio!! Clicca per allargare... Ciai ragione! Sono andato a comprare un rullo, che col pennello non finisco più
score and Jones ha scritto: Cribbio 123 usa il rullo! Le basi cribbio!! Clicca per allargare... Ciai ragione! Sono andato a comprare un rullo, che col pennello non finisco più
franky1 Forumer storico 20 Febbraio 2022 #89 a323109 ha scritto: Ciai ragione! Sono andato a comprare un rullo, che col Vedi l'allegato 643448pennello non finisco più Clicca per allargare... Quello mi sembra un rullo dove non si può versare la vernice dentro, devi intingere ogni volta, ma è già un bel passo avanti rispetto al pennello.
a323109 ha scritto: Ciai ragione! Sono andato a comprare un rullo, che col Vedi l'allegato 643448pennello non finisco più Clicca per allargare... Quello mi sembra un rullo dove non si può versare la vernice dentro, devi intingere ogni volta, ma è già un bel passo avanti rispetto al pennello.
a323109 Trafficante 20 Febbraio 2022 #90 franky1 ha scritto: Quello mi sembra un rullo dove non si può versare la vernice dentro, devi intingere ogni volta, ma è già un bel passo avanti rispetto al pennello. Clicca per allargare... No, non si può versarci la.vernice. Ma io sono indietro di 40 anni. Non posso raggiungere il futuro troppo velocemente.
franky1 ha scritto: Quello mi sembra un rullo dove non si può versare la vernice dentro, devi intingere ogni volta, ma è già un bel passo avanti rispetto al pennello. Clicca per allargare... No, non si può versarci la.vernice. Ma io sono indietro di 40 anni. Non posso raggiungere il futuro troppo velocemente.