blue*moon Forumer storico 19 Febbraio 2022 #71 ceccotti ha scritto: salvo per quando passa Titano Clicca per allargare... cioè?
raskolnik Forumer storico 19 Febbraio 2022 #72 blue*moon ha scritto: cioè? Clicca per allargare... Boh
bluck Forumer storico 19 Febbraio 2022 #73 raskolnik ha scritto: Mica gli ha adottati lui Clicca per allargare... Niente scuole medie in val trompia?
raskolnik ha scritto: Mica gli ha adottati lui Clicca per allargare... Niente scuole medie in val trompia?
raskolnik Forumer storico 19 Febbraio 2022 #74 bluck ha scritto: Niente scuole medie in val trompia? Clicca per allargare... No ,subito al tornio
bluck Forumer storico 19 Febbraio 2022 #75 raskolnik ha scritto: No ,subito al tornio Clicca per allargare... raskolnik ha scritto: Ho dimenticato il ? Chiedevo se chiedeva gp per affitto Clicca per allargare... Non c'è bisogno di dirlo.
raskolnik ha scritto: No ,subito al tornio Clicca per allargare... raskolnik ha scritto: Ho dimenticato il ? Chiedevo se chiedeva gp per affitto Clicca per allargare... Non c'è bisogno di dirlo.
ceccotti enzo 19 Febbraio 2022 #76 blue*moon ha scritto: cioè? Clicca per allargare... raskolnik ha scritto: Boh Clicca per allargare... siete stranieri, cicci?
blue*moon ha scritto: cioè? Clicca per allargare... raskolnik ha scritto: Boh Clicca per allargare... siete stranieri, cicci?
bluck Forumer storico 19 Febbraio 2022 #77 ceccotti ha scritto: siete stranieri, cicci? Clicca per allargare... Ma va?
titano Forumer storico 19 Febbraio 2022 #78 blue*moon ha scritto: cioè? Clicca per allargare... raskolnik ha scritto: Boh Clicca per allargare... Capito un casso anca mi
blue*moon ha scritto: cioè? Clicca per allargare... raskolnik ha scritto: Boh Clicca per allargare... Capito un casso anca mi
ceccotti enzo 19 Febbraio 2022 #79 titano ha scritto: Capirti un casso anca mi Clicca per allargare... non eri tu l'accademico della crusca?
titano ha scritto: Capirti un casso anca mi Clicca per allargare... non eri tu l'accademico della crusca?
bluck Forumer storico 19 Febbraio 2022 #80 ceccotti ha scritto: non eri tu l'accademico della crusca? Clicca per allargare... No, delle crocchette per cani col tonno.
ceccotti ha scritto: non eri tu l'accademico della crusca? Clicca per allargare... No, delle crocchette per cani col tonno.