Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vuoi che ti dica?
Falla in muratura, frigo esterno e altri elettrodomestici incassati. Qualche anta fatta coi pallet dei bancali e il resto dei vani chiusi da tende.
Fra l'altro le cucine componibili mi pare di capire è una cosa occidentale. In altri posti va molto la muratura anche se giocoforza hai meno vani superiori.
C'era quella vecchia in muratura, ma purtroppo essendo un ambiente piccolo, l'ho fatta buttare giù perchè occupava troppo spazio e non ci entravano gli elettrodomestici ad incastro.
Ma a parte gli affari miei che erano da esempio, leggo di grave crisi, ma qua chi lavora non ha tempo nemmeno di andare a fare la pipì.
Non va male.
E' fatto di proposito.
La gente non ha più voglia di lavorare.
Quindi lavorando meno, produce poco.
E i prezzi si alzano inevitabilmente mancando l'offerta.
Risultato finale, lavorano meno e guadagnano uguale o anche persino di più.
Vuoi che ti dica?
Falla in muratura, frigo esterno e altri elettrodomestici incassati. Qualche anta fatta coi pallet dei bancali e il resto dei vani chiusi da tende.
Fra l'altro le cucine componibili mi pare di capire è una cosa occidentale. In altri posti va molto la muratura anche se giocoforza hai meno vani superiori.