LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Docket # 57732

Filed Feb 23 2018

Transfer Agreement FRBP. Transferors: Banca Ifigest S.P.A (Claim No. 56677) To Unione di Banche Italiane S.P.A. filed by Unione Di Banche Italiane S.p.A.. (Lopez, Mary)
Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.

Docket # 57731

Filed Feb 22 2018

Transfer Agreement FRBP. Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: Credit Suisse Italy S.p.A. (Claim No. 55820, Amount \$28,302.00) To Intesa Sanpaolo S.p.A. filed by Intesa Sanpaolo S.p.A.. (Lopez, Mary)

Docket # 57730

Filed Feb 22 2018

Transfer Agreement FRBP. Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: Cassi di Risparmio di Parma e Piacenza SpA (now Credit Agricole Cariparma) (Claim No. 54645, Amount \$189,647.31) To Banca Popolare dell"Emilia Romagna S.C. (now BPER Banca S.p.a) filed by Banca Popolare DellEmilia Romagna S.C.. (Lopez, Mary)

Docket # 57729

Filed Feb 22 2018

Transfer Agreement FRBP. Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza SpA (now Credit Agricole Cariparma) (Claim No. 51645) To Banca Popolare dellEmilia Romagna S.c. (now BPER Banca S.p.a.) filed by Banca Popolare dellEmilia Romagna S.c. (now BPER Banca S.p.a.). (Lopez, Mary)

Docket # 57717

Filed Feb 21 2018

Transfer Agreement FRBP. Transferors: Banco Di Desio E Della Brianza S.P.A. (Claim No. 48783) To Credito Emiliano S.P.A. filed by Credito Emiliano S.P.A.. (Lopez, Mary)

Docket # 57716

Filed Feb 21 2018

Transfer Agreement FRBP. Transferors: Banca Mediolanum S.p.A. (Claim No. 56626) To Credito Emiliano S.p.A. filed by Credito Emiliano S.P.A.. (Lopez, Mary)

Docket # 57726

Filed Feb 20 2018

Transfer Agreement FRBP. Transferors: Intesa Sanpaolo S.p.A. (Claim No. 46878, Amount \$3,194,799.76) To Banca Popolare dellEmilia Romagna S.c. (now BPER Banca S.p.a.) filed by Banca Popolare dellEmilia Romagna S.c. (now BPER Banca S.p.a.). (Lopez, Mary)

Buongiorno Duetto, non scrivo più da tantissimo tempo, ma ogni tanto passo a leggere il tuo ottimo lavoro.

Io ho le Lehman alla MPS, vedo che le ha passate di mano come tante altre banche italiane, che stanno combinando secondo te?

Ciao AeneA, è sempre un grande piacere leggerti.

Quanto alla tua domanda, se ti riferisci al trasferimento da MPS a Illiquidx Limited, non vedo nulla di particolarmente importante. Trattasi di importi minimi ( rispetto agli altri tra banche ed istituzioni estere ) come da sempre nel caso di Illiquidx ( ricordi, vero, chi si rapportava con quest'ultimo? Penso di si ). Quindi sono normali aggiustamenti su base volontaria o, al limite, basate su valutazioni di opportunità ( vedi creazione di minus ).

Francamente pensavo che il tuo silenzio fosse da ascrivere alla vendita dei tuoi titoli Lehman Brothers in epoca non recente. In buona sostanza pensavo che anche tu avessi aderito all'invito a vendere fatto anni fa, proprio ad Illiquidx. Ora scopro che invece ne sei ancora in possesso. Da persona intelligente hai potuto beneficiare di un ottimo recupero.

Ne deduco che hai seguito tutte le vicende che mi hanno visto opposto sia alla vendita collettiva che alla causa collettiva ( poi miseramente persa, come da previsioni ), con nick diversi, qui ed in altri forum, che tante polemiche hanno suscitato contro la mia persona ma che, alla fine dei conti, hanno sempre puntualmente registrato la validità delle mie tesi e la debacle totale di quelle dei The Others.

Buona serata, cara AeneA.

Users who are viewing this thread

Back
Alto