LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Benissimo, caro Lima.

Avevo prontamente segnalato questo cambio di rotta conseguente sia alle risultanze delle molteplici udienze presso la Corte fallimentare dedicate a questo argomento, sia all'ultimo report LBHI.

In realtà, come più volte ti ho scritto, sono stato sempre fiducioso: era solo questione di tempo, ed in questa circostanza le cose sono andate fin troppo per le lunghe!

Ora sarebbe interessante verificare se la percentuale totale accreditata corrisponda esattamente a quella ufficiale, oppure sia comprensiva o meno dei tassi di cambio maturati alle varie scadenze. Mi rendo conto che ti chiedo un lavoro certosino, soprattutto in riferimento al tasso di cambio!!!

Ulteriore considerazione: data la valuta, dovresti controllare che ti versino anche l'ultimissima distribuzione di Maggio 2018.

Si gia' chiesto i dettagli ....alla banca , per il conteggio non credo di averne voglia.
Sicuramente manca la % di maggio , solitamente impiegavano 2 mesi per accrediti e oltre....ci vuole pazienza.
L'importo che ho ricevuto era come detto accantonato e bloccato per le diatribe con Mellon e nel momento della sentenza
che mi avevi girato , sono stati costretti a sganciare il malloppo ....

Ricorderete sicuramente la questione del surplus LBIE ( UK ) e tutta la diatriba circa la sua destinazione.

Nel recente passato abbiamo fatto anche delle ipotesi e delle simulazioni, anche in considerazione degli aspetti fiscali in materia.

Sembrerebbe ( il condizionale è quanto mai d'obbligo ) che una parte di quella cifra, ed esattamente 2 miliardi di sterline su un totale di 8, dovrebbero prendere la strada per New York City, indirizzo: US Estate Lehman Brothers!!!

Ad Ottobre 2018 dovrebbe essere decisa dal giudice Chapman anche la vertenza LBHI/Credit Suisse. In ballo oltre 1 miliardo di dollari!

Sempre in riferimento ai 2 miliardi di sterline che dovrebbero essere versati a LBHI, cercherò di monitorare nelle prossime settimane novità da PricewaterhouseCoopers ( PWC )

Sul fronte trasferimenti, Goldman Sachs & Co. LLC cede svariati milioni di dollari a BKM Holdings (Cayman) Ltd.

Che giro ragazzi!

Docket # 58059

Filed May 08 2018

Transfer Agreement FRBP. Transferors: Banca Mediolanum S.p.A. (Claim No. 56626) To Allianz Bank Financial Advisors S.p.a. filed by Allianz Bank Financial Advisors S.p.A.. (Lopez, Mary)
Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.

Users who are viewing this thread

Back
Alto