LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Comunque la mia banca NON conferma rimborso per il famoso ISIN ...
"in merito alla sua richiesta, siamo ad informarla che siamo in attesa di esito relativo al rimborso dello strumento LEHMAN BROTHERS TREASURY EUR LK 22.12.2005-22.12.2017 ."

"in merito alla sua richiesta, siamo ad informarla che siamo in attesa di esito relativo al rimborso dello strumento LEHMAN BROTHERS TREASURY EUR LK 22.12.2005-22.12.2017 ."
Attenda ancora un paio di settimane.

Se non dovesse ricevere nulla, metta in mora la sua banca: le risultanze del suo collega di ISIN ( non credo proprio abbia scritto castronerie ) sono il suo miglior biglietto da visita ( assieme al fatto che, nell'ultimo Report, il famoso ISIN non sia più citato quanto a sospensione ).

Poi diventano scelte personali!

Un'altra precisazione: Lei, Pandino66, ha per caso nel frattempo trasferito il / i suoi titoli presso altro istituto di credito?

E comunque, dall'analisi puntuale della risposta che la sua banca le ha dato, personalmente non trarrei la sua conclusione.

Infatti la informano che "sono in attesa di esito relativo al rimborso dello strumento"!!!

Non mi pare di leggere che ci sia una negazione dello stesso.

Ovviamente è solo un mio modesto parere personale.

CONFERMO RICEVUTO CON VALUTA 20 APRILE. TRANQUILLO ARRIVANO CI VUOLE PAZIENZA.QUESTA VOLTA LA MIA BANCA E' STATA VELOCISSIMA A DIFFERENZA DEGLI ACCREDITI PRECEDENTI

Docket # 58078

Filed May 14 2018

Transfer Agreement FRBP. 28,382.12 53,926.02 Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: Banca Monte dei Paschi di Siena SPA (Claim No. 56130) To Illiquidx Limited filed by Illiquidx Limited.(Maragh, Anthony)
Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.

Buonasera a tutti
Grande Duetto come solito, hai trovato anche IT....
sul fronte dei miei rimborsi arrivato LBT/LBT con valuta corretta 2/5/2018 0.4379%
ma devono ancora trovare come solito LBHI/LBT di aprile.............garantito che metteranno la valuta esatta questo giro,ma non ci credo finchè non vedo....

Users who are viewing this thread

Back
Alto