LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Two Lehman companies extend administrations in London

26 November 2019

The administrators of two UK Lehman Brothers companies have gained extensions to their terms of office, after the High Court in London heard their ability to pay creditors is contingent on a “chain of recoveries” in the Lehman group.

L'estensione del mandato potrebbe essere una buona notizia per noi.

Docket # 60249

Filed Nov 26 2019

Transfer Agreement FRBP. Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: Seaport Loan Products, LLC (Claim No. 300001, Amount $16,749,282.62); Seaport Loan Products, LLC (Claim No. 300003, Amount $823,515,130.99) To HBK Master Fund L.P. filed by John R. Smith Jr. on behalf of HBK Master Fund L.P.. (Smith, John)
Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.

Docket # 60253

Filed Nov 27 2019

Operating Report : October 2019 Post-Effective Operating Report Filed by Garrett A. Fail on behalf of Lehman Brothers Holdings Inc.. (Fail, Garrett)
Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.

Honorable Shelley C. Chapman

Wednesday, December 11, 2019

10:00 AM
08-13555-scc Lehman Brothers Holdings Inc. Ch. 11
Hearing on Debtors' Application to Assume Certain Executory Contracts

Ciao innanzitutto grazie per tutte le info che ci fornisci .
Volevo chiedere questo, ho una
obbligazione LEHMAN BR.TR. 03 / 13
ISIN: XS0178969209.
Fino a Aprile mi hanno dato la percentuale di rimborso.
Poi Banca Carige mi ha detto che e' finito il rimborso per questo tipo di obbligazione e praticamente non ho ricevuto piu' nulla.
E' giusto cosi'?
Grazie e saluti Six

Per Duetto e tutti gli altri esperti Lehman, una domanda che può riguardare anche altri.

Io ho da anni due obbligazioni LBHI (XS0179304869 e XS0193035358) su Fineco.
La banca è stata abbastanza precisa e puntuale finora nei riparti.
Purtroppo a breve introdurrà un canone abbastanza elevato sul conto e ciò mi costringerà a chiudere il conto con loro.

Che soluzioni ho per le LBHI?
Se chiedo il trasferimento su altra banca (ad esempio Webank, su cui già opero da anni) verranno trasferiti anche i 'crediti' Lehman e i futuri riparti continueranno lì? Oppure è ancora possibile la vendita OTC dei titoli?

26 November 2019

The administrators of two UK Lehman Brothers companies have gained extensions to their terms of office, after the High Court in London heard their ability to pay creditors is contingent on a “chain of recoveries” in the Lehman group.

L'estensione del mandato potrebbe essere una buona notizia per noi.

Questa nitizia rafforza la mia idea (già espressa nettamente in precedenza) che la procedura non verrà chiusa alla fine del 2020 ma si andrà ben oltre.

Per Duetto e tutti gli altri esperti Lehman, una domanda che può riguardare anche altri.

Io ho da anni due obbligazioni LBHI (XS0179304869 e XS0193035358) su Fineco.
La banca è stata abbastanza precisa e puntuale finora nei riparti.
Purtroppo a breve introdurrà un canone abbastanza elevato sul conto e ciò mi costringerà a chiudere il conto con loro.

Che soluzioni ho per le LBHI?
Se chiedo il trasferimento su altra banca (ad esempio Webank, su cui già opero da anni) verranno trasferiti anche i 'crediti' Lehman e i futuri riparti continueranno lì? Oppure è ancora possibile la vendita OTC dei titoli?

Io chiusi tempo fa "per un insopportabile senso di forte disgusto e disprezzo" con Unicredit (che per me fornisce la peggior offerta sul mercato per qualità di consulenza e servizi d'investimento) per passare a Fineco "con grande sollievo e nessun problema". Anzi direi che con Fineco è mooooolto meglio sia per le distribuzioni LB che per tutto il resto! Da un po' di tempo però anche Fineco è entrata in una fase che definirei antipatica per i suoi clienti. Infatti mette la clientela ed il l ivello dei servizi forniti loro in secondo piano rispetto alla bramosia per l'incremento degli utili. Perciò se vuoi chiudere il rapporto con tale banca ti capisco ed incoraggio ad informarti prima, facendoti garantire la buona riuscita del passaggio dei titoli dalla banca ricevente (cioè quella presso la quale andrai a trasferire).

Ciao innanzitutto grazie per tutte le info che ci fornisci .
Volevo chiedere questo, ho una
obbligazione LEHMAN BR.TR. 03 / 13
ISIN: XS0178969209.
Fino a Aprile mi hanno dato la percentuale di rimborso.
Poi Banca Carige mi ha detto che e' finito il rimborso per questo tipo di obbligazione e praticamente non ho ricevuto piu' nulla.
E' giusto cosi'?
Grazie e saluti Six
Errato.

La tua è un obbligazione olandese, quindi continua a percepire distribuzioni che arrivano da LBHI ( in qualità di garante LBT ), mentre l'ultima distribuzione LBT è stata conclusiva della procedura fallimentare olandese.

Pertanto il 3 Ottobre 2019 la tua banca avrebbe dovuto versarti lo 0,140360% che, grazie al cambio favorevole, si traduce nello 0,1841

Comunque più volte vi ho consigliato di scaricare il relativo docket e sbatterlo in faccia al direttore della banca.

Users who are viewing this thread

Back
Alto