LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

scusate come scrivo . GRAZIE A DUETTO e alle sue informazioni continue che ho sempre giornalmente seguito circa due anni fa mi sono rivolto avv. MARTINO BIANCHI di milano che si rivolto a ACE arbitro per controversie che con decisione n° 1984 del 7 novembre 2019 che la mia banca deve rimborsarmi tutto il mio investimento + interessi OGGI ho ricevuto tutto!!! GRAZIE A DUETTO E AVV. MARTINO BIANCHI HO RECUPERATO TUTTO !!!!!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE

scusate come scrivo . GRAZIE A DUETTO e alle sue informazioni continue che ho sempre giornalmente seguito circa due anni fa mi sono rivolto avv. MARTINO BIANCHI di milano che si rivolto a ACE arbitro per controversie che con decisione n° 1984 del 7 novembre 2019 che la mia banca deve rimborsarmi tutto il mio investimento + interessi OGGI ho ricevuto tutto!!! GRAZIE A DUETTO E AVV. MARTINO BIANCHI HO RECUPERATO TUTTO !!!!!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE

CIAO
Io ero esattamente come te, e cercando in internet qualche anno fa ho trovato un forum di persone competenti e con una persona cordiale corretta e preparatissima che mi ha permesso di litigare con la mia banca uscendo vincitore: parlo di Duetto
Lo leggo da molto, l'ho seguito anche ora nel NON vendere i titoli e sono sicuro che anche in questa operazione guadagneremo
Sempre grato Duetto
Buona serata

Scrivi benissimo, caro taglia.

Penso di non sbagliarmi, ma ti ricordo con piacere sin dai tempi del forum airolb.

Siamo tutti felici per te.

CIAO
Io ero esattamente come te, e cercando in internet qualche anno fa ho trovato un forum di persone competenti e con una persona cordiale corretta e preparatissima che mi ha permesso di litigare con la mia banca uscendo vincitore: parlo di Duetto
Lo leggo da molto, l'ho seguito anche ora nel NON vendere i titoli e sono sicuro che anche in questa operazione guadagneremo
Sempre grato Duetto
Buona serata
Mi fate commuovere.

Comunque non prendete sempre per oro colato quanto scrivo: anche a me capita di sbagliare.

Ad esempio, se chiedete a mia moglie, lei sosterrà che non ne azzecco una. :)

Prossimo appuntamento col giudice fallimentare Chapman fissato a lunedi prossimo, 16 Dicembre 2019.

Altre udienze a seguire.

Comunque, la notizia che vi ho postato ieri circa la chiamata in causa di Fitch da parte del liquidatore di Lehman Brothers Australia per 40 milioni di dollari, a distanza di ben 11 anni dalla bancarotta, per me rasenta il ridicolo!

Six ha scritto:
Ciao innanzitutto grazie per tutte le info che ci fornisci .
Volevo chiedere questo, ho una obbligazione LEHMAN BR.TR. 03 / 13
ISIN: XS0178969209.
Fino a Aprile mi hanno dato la percentuale di rimborso.
Poi Banca Carige mi ha detto che e' finito il rimborso per questo tipo di obbligazione e praticamente non ho ricevuto piu' nulla.
E' giusto cosi'?
Grazie e saluti S
ix

Ciao ,volevo dire a Six che ha perfettamente ragione DUETTO!!! bisogna sbattere in faccia il documento alle banche,io su suo suggerimento cosi' ho fatto..e ora il direttore mi telefona a casa avvisandomi che gli accrediti sono in corso...non so il perche'ma con le banche bisogna sempre puntare i piedi!!!!
Percio'nn finiro'mai di ringraziarti DUETTO!!!

In data 16 dicembre 2019 si registrano decine di trasferimenti di claims da Goldman Sachs & Co. LLC a BKM Holdings (Cayman) Ltd. per centinaia di milioni di dollari.

Users who are viewing this thread

Back
Alto