LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Colgo l'occasione per augurare a tutti, ma proprio a tutti, Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Lo so, non cambierà nulla, ma almeno auguriamoci di stare sempre in buona salute: i soldi sono necessari ma non indispensabili, e te ne accorgi solo quando non stai bene.

Baci a tutti.
Caro Duetto, tanti auguri a te e grazie per il tuo impegno prezioso con cui cerchiamo di destreggiarci in questa "giungla"!

Docket # 60330

Filed Dec 24 2019

Transfer Agreement FRBP. Notice of Omnibus Transfer of Claims Pursuant To Fed. R. Bankr. P. 3001(e)(2) Transferors: Wells Fargo Bank, National Association, Assignor/Transferor (Claim No. 700165); Wells Fargo Bank, National Association, Assignor/Transferor (Claim No. 710261); Wells Fargo Bank, National Association, Assignor/Transferor (Claim No. 700177); Wells Fargo Bank, National Association, Assignor/Transferor (Claim No. 700151); Wells Fargo Bank, National Association, Assignor/Transferor (Claim No. 710249); Wells Fargo Bank, National Association, Assignor/Transferor (Claim No. 700181); Wells Fargo Bank, National Association, Assignor/Transferor (Claim No. 710277); Wells Fargo Bank, National Association, Assignor/Transferor (Claim No. 700166); Wells Fargo Bank, National Association, Assignor/Transferor (Claim No. 710262) To Nationstar Mortgage LLC, Assignee/Transferree filed by Nicole M. Fulfree onbehalf of NATIONSTAR MORTGAGE LLC. (Fulfree, Nicole) Less
Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.

Facendo il punto della situazione, l'aspetto più oscuro della procedura fallimentare LBHI risulta essere, a mio modesto giudizio, l'accordo transattivo approvato a suo tempo dal giudice Chapman tra Lehman Brothers e JPMCB

Vi ricordo che JPMCB nel 2010 possedeva circa 8,6 miliardi di dollari di liquidità di proprietà LBHI ( dato certo ).

Il giudice, se la memoria non mi inganna, approvò il pagamento da JPMCB a LBHI di soli circa 2 miliardi, lasciando fuori i restanti 6,6 miliardi.

Ancora oggi, a distanza di quasi 2 anni, c'è chi ne chiede conto, anche allo stesso giudice Chapman.

Se questa questione fosse fondata, io ne sono certo ( ma il mio parere vale zero ) potrebbe avere conseguenze dirompenti nel corso del prossimo ( speriamo ultimo ) anno 2020.

Tutto rigorosamente IMHO!!!

Vent’anni di crack delle banche sono costati ai cittadini 45 miliardi di euro

banche-ansa-640x267.jpg

Vent'anni di crack delle banche ci sono costati 45 mld - Secolo d'Italia

Docket # 60333

Filed Dec 27 2019

Notice of Withdrawal of Subpoena Issued to Lehman Brothers Finance AG (in Liquidation) a/k/a Lehman Brothers Finance SA (en Liquidation) Pursuant to Order Granting the Debtors Authority to Issue Subpoenas for the Production of Documents and Authorizing the Examination of Persons and Entities (related document(s)[46572]) filed by Alfredo R. Perez on behalf of Lehman Brothers Holdings Inc.. (Perez, Alfredo)
Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.
Related Dockets

Users who are viewing this thread

Back
Alto