LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Ciao Duetto, sempre naturalmente grazie x le tue preziose informazioni...Mi e' sfuggito ..(ho provato anche a guardare a ritroso ) ma nn trovo il nr del Doket della ventunesima distribuzione, lo vorrei inviare alla mia banca,perche'come sapete senza quel doc la mia banca nn mi accredita i soldi...l'ultima volta sono passati ben 4 mesi! e solo dopo aver inviato il docket che tu gentilmente mi hai indicato e' arrivato l'accredito..Vi seguo sempre anche se intervengo poco,un caro saluto a tutti e ancora grazie !

Buongiorno Duetto, Ti mando ultimo aggiornamento ricevuto da Fineco:
Gentile XXXXXXXXX,

desideriamo fornirLe un aggiornamento in relazione alla procedura Lehman Brothers Holdings Inc. (LBHI) pendente innanzi alla Corte Fallimentare di New York.

Nell’ambito di tale Procedura, in data 25 Settembre 2020, LBHI ha depositato presso la Corte Fallimentare una comunicazione concernente la Ventunesima distribuzione dell'attivo che e’ stata effettuata in data 02 Ottobre 2020.

Nella Comunicazione, LBHI rende nota, per ciascuna classe di crediti, la percentuale del valore del credito ammesso al passivo che e’ stata distribuita ai creditori nell'ambito delle prime distribuzioni.

Con specifico riferimento ai crediti derivanti dal possesso dei titoli Lehman Brothers Treasury Co. B.V. (LBT) emessi dalla controllata olandese e garantiti da LBHI, quali quello in suo possesso, la Ventunesima percentuale distribuita, con accredito dell’importo in contanti, corrisponde indicativamente al 0,054541% del credito ammesso al passivo di LBHI.

Per quanto riguarda gli ulteriori futuri riparti in favore dei creditori, si segnala che, sulla base di quanto sancito dal Piano di Ristrutturazione, le distribuzioni saranno effettuate da LBHI il 30 settembre ed il 30 marzo di ogni anno.

Allo stato attuale non è comunque nota la data di conclusione dell’attività di riparto.

Per maggiori dettagli la invitiamo a contattare il suo Personal Financial Advisor o il nostro Customer Care ai numeri:

•800.52.52.52 (dall'Italia) •02.2899.2899 (da cellulare e dall'estero)

Grazie per aver scelto Fineco, la banca che semplifica la banca.

Customer Care

FinecoBank

Ciao Duetto, sempre naturalmente grazie x le tue preziose informazioni...Mi e' sfuggito ..(ho provato anche a guardare a ritroso ) ma nn trovo il nr del Doket della ventunesima distribuzione, lo vorrei inviare alla mia banca,perche'come sapete senza quel doc la mia banca nn mi accredita i soldi...l'ultima volta sono passati ben 4 mesi! e solo dopo aver inviato il docket che tu gentilmente mi hai indicato e' arrivato l'accredito..Vi seguo sempre anche se intervengo poco,un caro saluto a tutti e ancora grazie !

Docket # 60878
Filed Sep 24 2020

Notice of Distribution : Notice Regarding Twenty-First Distribution Pursuant to the Modified Third Amended Joint Chapter 11 Plan of Lehman Brothers Holdings Inc. and Its Affiliated Debtors filed by Garrett A. Fail on behalf of Lehman Brothers Holdings Inc.. (Fail, Garrett)

Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.

Buongiorno Duetto, Ti mando ultimo aggiornamento ricevuto da Fineco:
Gentile XXXXXXXXX,

desideriamo fornirLe un aggiornamento in relazione alla procedura Lehman Brothers Holdings Inc. (LBHI) pendente innanzi alla Corte Fallimentare di New York.

Nell’ambito di tale Procedura, in data 25 Settembre 2020, LBHI ha depositato presso la Corte Fallimentare una comunicazione concernente la Ventunesima distribuzione dell'attivo che e’ stata effettuata in data 02 Ottobre 2020.

Nella Comunicazione, LBHI rende nota, per ciascuna classe di crediti, la percentuale del valore del credito ammesso al passivo che e’ stata distribuita ai creditori nell'ambito delle prime distribuzioni.

Con specifico riferimento ai crediti derivanti dal possesso dei titoli Lehman Brothers Treasury Co. B.V. (LBT) emessi dalla controllata olandese e garantiti da LBHI, quali quello in suo possesso, la Ventunesima percentuale distribuita, con accredito dell’importo in contanti, corrisponde indicativamente al 0,054541% del credito ammesso al passivo di LBHI.

Per quanto riguarda gli ulteriori futuri riparti in favore dei creditori, si segnala che, sulla base di quanto sancito dal Piano di Ristrutturazione, le distribuzioni saranno effettuate da LBHI il 30 settembre ed il 30 marzo di ogni anno.

Allo stato attuale non è comunque nota la data di conclusione dell’attività di riparto.

Per maggiori dettagli la invitiamo a contattare il suo Personal Financial Advisor o il nostro Customer Care ai numeri:

•800.52.52.52 (dall'Italia) •02.2899.2899 (da cellulare e dall'estero)

Grazie per aver scelto Fineco, la banca che semplifica la banca.

Customer Care

FinecoBank

Per quanto mi risulta, Fineco è forse l'unica banca che continua ad informare periodicamente i propri clienti sulle distibuzioni Lehman Brothers

Grazie mille Duetto,ho appena inviato il doc alla banca,vi terro'aggiornati sulle tempistiche di accredito...spero siano meno lunghe delle precedenti:)
Buona giornata a tutti

Barclays Says Cyber Squatters Running Bogus Lehman Brothers Site

Oct. 9, 2020

Barclays PLC told a Manhattan federal court on Friday that a group is using its trademarks to operate a fake Lehman Brothers website and offer fraudulent financial services.
“Ring-leader” Vladimir Sklarov and his team were previously blocked by another federal court from impersonating Rothschild & Co., the suit says. They are also involved in a similar scheme to impersonate Bear Stearns, and have wrongfully applied for trademarks related to other well-known firms, according to the complaint filed in the U.S. District Court for the Southern District of New York.
Barclays purchased Lehman Brothers’ assets in 2008, including its trademarks.

Docket # 60892
Filed Oct 09 2020

Transfer Agreement FRBP. /Partial Transfer of Claim Other than for Security Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: Banesco Banco Universal S.A.C.A. (Claim No. 62786) To MWM Investments, Ltd. filed by Bennett Scott Silverberg on behalf of Banesco Banco Universal S.A.C.A. (Silverberg, Bennett)

Docket # 60893
Filed Oct 09 2020

Transfer Agreement FRBP. /Partial Transfer of Claim Other than for Security Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: Banesco Banco Universal S.A.C.A. (Claim No. 62723, Amount $155,000,000.00) To MWM Investments, Ltd. filed by Bennett Scott Silverberg on behalf of Banesco Banco Universal S.A.C.A. (Silverberg, Bennett)

Users who are viewing this thread

Back
Alto