LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Una considerazione ( per quello che può valere ) su Lehman Brothers International ( Europa )

Con oltre 10 miliardi di attivo ( PWC ), al netto della fiscalità eventualmente da tacitare, ci sarebbero enormi possibilità di farla ritornare in vita.

A ruoli invertiti con LBHI, ovviamente!!!

IMHO

Ultima modifica:
Qualcosa sta succedendo al giudice Chapman.

Tutte le udienze di oggi ( che comunque non riguardano LBHI ) sono state rinviate a data da destinarsi.

Docket # 60894
Filed Oct 15 2020
Notice of Withdrawal Notice of Partial Withdrawal of Claim 56669 filed by Jonathan Chi-Shoong Cho on behalf of The Hongkong and Shanghai Banking Corporation Limited. (Chi-Shoong Cho, Jonathan)
Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.

Queste cose mi fanno godere come un riccio..dopo che al tempo(26 mesi dopo il fallimento) ebbi anche io soddisfazione e recuperai un 94% ;auspico che ce ne siano sempre più a favore del cittadino ,buona sera.
Ormai si può parlare di giurisprudenza consolidata in relazione alle vertenze legali tra le banche ed i risparmiatori invischiati nella bancarotta Lehman Brothers.

Anche perchè al riguardo si è espressa pure la Corte di Cassazione, con una decisione chiara ed univoca a cui i tribunali si uniformano.

Insomma , tu ricorderai bene tutte le diatribe sul FOL.

Anche su questo versante le mie argomentazioni si sono dimostrate giuste e veritiere.

Ormai si può parlare di giurisprudenza consolidata in relazione alle vertenze legali tra le banche ed i risparmiatori invischiati nella bancarotta Lehman Brothers.

Anche perchè al riguardo si è espressa pure la Corte di Cassazione, con una decisione chiara ed univoca a cui i tribunali si uniformano.

Insomma , tu ricorderai bene tutte le diatribe sul FOL.

Anche su questo versante le mie argomentazioni si sono dimostrate giuste e veritiere.
Sul FOL avevo una certezza(la mia) a pronunciami su cause singole e su ciò che non sarebbe stata più la stessa cosa ma ...!Bastava mettere solo davanti il "Chapter 11 americano" invece si da il caso che nel belpaese per avere un processo non dignitoso; bisogna spenderne altri con l'incertezza di non avere indietro i propri soldi .Se si fossero eseguite solo un 20% di citazioni ;assistiti da professori di diritto bancario, la diatriba Lehman sarebbe già morta e sepolta. I tempi di recupero sarebbero stati molto inferiori con notevole guadagno del retail a scapito delle banche che, costrette a sborsare subito avrebbero liquidato anche senza finire un processo e questo teatrino delle piccole percentuali sarebbe stato solo un sogno(in 10 anni ed oltre). Io non posso pubblicare le arringhe ma tutte le volte che me le leggo avvaloro l'ipotesi che ad ogni azione ben iniziata finisce ancora meglio (tra le altre cose fu ammessa anche una mia memoria redatta di mio pugno (MIFID) per avvalorare l'accusa .Insomma non avevano nessun argomento sebbene fossero in alto mare..da qui si evince anche la situazione di conoscenza che regna nelle banche e di cosa sono capaci di proporre alla gente, un buon week-end e ringraziando sempre le tue ricerche spero in un risarcimento maggiore Ps: Io le Lehman(diritto olandese) me le comprai tutte online ed massimo godimento ebbi.

Webank mi ha accreditato lo 0,067% con valuta 2 Ottobre per le mie LBT.
Ottimo, avevo capito che - dopo essere state cedute forzatamente - avevano perso il diritto ai rimborsi periodici.

Webank mi ha accreditato lo 0,067% con valuta 2 Ottobre per le mie LBT.
Ottimo, avevo capito che - dopo essere state cedute forzatamente - avevano perso il diritto ai rimborsi periodici.
L'estensione di ben 5 anni del termine della procedura fallimentare presuppone una ulteriore attività di liquidazione di asset rimanenti e vertenze legali ancora in corso per la creazione di cash da distribuire ai senior unsecured.

Ma resto dell'opinione che la stanno portando troppo per le lunghe.

Docket # 60895
Filed Oct 16 2020
Transfer Agreement FRBP. Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: JSCC Holdings LLC (Claim No. 59006, Amount $4,530,000.00) To Seaport Loan Products LLC filed by Edward J. Leen on behalf of Seaport Loan Products LLC. (Leen, Edward)

Docket # 60896
Filed Oct 16 2020
Transfer Agreement FRBP. Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: JSCC Holdings LLC (Claim No. 58233, Amount $4,103,988.18) To Seaport Loan Products LLC filed by Edward J. Leen on behalf of Seaport Loan Products LLC. (Leen, Edward)

Users who are viewing this thread

Back
Alto