LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Buonasera a tutti
Anche la mia.......banca ha accreditato con valuta 29/11 importo pari a 1.893%, mi sembra in linea con le aspettative
AL TEMPO STESSO MI HA DETRATTO CON VALUTA 29/11 IL GAIN DEL 26% SULLA CIFRA RIMBORSATA come sta facendo da un anno per ogni rimborso

Per me ancora nulla!

Ma come al solito, tre accrediti e 3 percentuali differenti. Condiderando che la percentuale di recupero di questa IX distribuzione LBT è l' 1,85%, al netto di trattamenti differenziati ( vedi al44to ), le variazioni sono tutte da imputarsi al diverso tasso di cambio applicato dalle varie banche. Poichè dovrebbero fare riferimento a quello ufficiale della giornata, la cresta è sempre in agguato: scommetto che è sempre a loro favore!

Comunque, a margine della vicenda referendum, se le società di rating, le banche d'affari americane, le banche ed alcuni governi europei , avessero messo becco nella bancarotta Lehman Brothers come hanno fatto per spingere il SI, disorientando e terrorizzando azionisti, correntisti ed obbligazionisti di MPS, certamente LBHI non avrebbe fatto default.
Buon referendum a tutti!

Vero
comunque ieri parlando con il promotore mi diceva che questa settimana si è creato un vero caos: molti hanno disinvestito i propri titoli o obbligazioni pensando alla vittoria del no e alla conseguente caduta dei mercati

Comunque, a margine della vicenda referendum, se le società di rating, le banche d'affari americane, le banche ed alcuni governi europei , avessero messo becco nella bancarotta Lehman Brothers come hanno fatto per spingere il SI, disorientando e terrorizzando azionisti, correntisti ed obbligazionisti di MPS, certamente LBHI non avrebbe fatto default.
Buon referendum a tutti!

Se ricordate quanto scrissi nell'altro forum avevo previsto che il più buffo (per usare un eufemismo) primo ministro della storia italiana si sarebbe dimesso. Vista l'inefficacia con la quale ha governato il primo problema del paese (il dissesto bancario) e l'incapacità di risolverlo, ha preso a pretesto l'esito del referendum per passare la patata bollente a qualcun altro. Grazie italiani!!!! Queste sono le esperienze che mi fanno recuperare fiducia nel popolo italiano.

Buongiorno a tutti!
Sono anche io un investitore Lehman, ed essendo poco pratico del settore, seguo le vostra discussione per rimanere aggiornato.
Io non ho ancora ricevuto la trance di cui state parlando, ne ho ricevuta una nel mese di Ottobre. Secondo voi me ne devo aspettare un altra anche io in questi giorni?
Vi ringrazio buona giornata.

Buongiorno a tutti!
Sono anche io un investitore Lehman, ed essendo poco pratico del settore, seguo le vostra discussione per rimanere aggiornato.
Io non ho ancora ricevuto la trance di cui state parlando, ne ho ricevuta una nel mese di Ottobre. Secondo voi me ne devo aspettare un altra anche io in questi giorni?
Vi ringrazio buona giornata.

Dipende: questa ultimissima distribuzione è riservata ai titolari di obbligazioni LBT. Quindi, se tu avessi LBHI, null'altro ti è dovuto nella circostanza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto