duetto
Forumer storico
anch'io concordo pienamente sul giudizio che hai espresso sulle due persone. mi disturbano infatti le ripetute frecciatine di questo forum sull' altro. divergenze di opinioni ci sono state, amen. ho tenuto i piedi sulle due staffe (e non me ne sono mai pentito) avvalendomi tra l'altro, privatamente e con soddisfazione, delle competenze dell'Avv. di Ferrara. Grazie al quale sono riuscito a rientrare completamente di quanto investito (con l'aiuto beninteso dei 22 riparti. ma questo per mia decisione).
Caro Baltefo,
come dico sempre: satisfied in full, is not paid in full.
Quanto alle divergenze di opinioni, più correttamente si è trattato di diversità di interpretazione della norma: ciò conduceva a conclusioni diametralmente opposte.
La giurisprudenza formatasi successivamente ( ormai possiamo parlare a giusta ragione di giurispudenza consolidata ) ha confermato, punto su punto, la appropriatezza di una e la inadeguatezza dell'altra.
L'esattezza della mia interpretazione, alla fine, è stata riconosciuta ma, nel contempo, fu attribuita solo alla fortuna, mettendo in secondo piano anni di studio e ricerca.
Tutto qui, in estrema sintesi!