Gentile Duetto.
Io ho ancora in portafoglio 825000 nominali di obbligazioni LBHI.
Ho ancora la possibilità di ricevere dei recovery?
E se si, molto approssimativamente, quale potrà essere il totale da ricevere ?
C'è ancora qualche cosa da vendere ?
Qualche soldo che si possa ancora recuperare ?Hanno liquidato le LBT a quanto ho capito. Io ho ricevuto minori recovery. Le mie LBHI prenderanno ancora qualche cosa ?
Ad oggi nessun accredito da ISP per la XXII distribuzione.
Grazie e scusa il disturbo......
Caro etienne55,
cerco di rispondere alle tue domande, per quanto possibile.
Sembra confermata una ulteriore distribuzione entro fine anno.
Probabilmente sarà quella a cadenza semestrale di ottobre.
Dico questo perchè ritengo che molto difficilmente si potrà arrivare entro il 2021 alla tanto agognata distribuzione finale a causa della lentezza con cui procede la procedura fallimentare presso il tribunale di NY, come cerco di riportare costantemente su questo forum. Poi magari mi smentiranno : è quello che tutti ci auspichiamo.
Hanno tempo fino al 2025, almeno questa è la nuova tempistica che si sono dati nella evidente impossibilità di chiudere il tutto entro Dic. 2020, come avrebbe dovuto essere in base al plan originario.
Lehman Brothers non ha quasi più nulla da vendere ( per la verità già da parecchio tempo ) mentre rimangono ancora alcuni nodi da sciogliere in ambito giudiziario: gli importi sono di tutta rilevanza.
Pertanto qualcosa da distribuire ci sarà ancora, a mio modesto giudizio. Quanto potrebbe essere la ulteriore percentuale di recupero, ritengo non lo sappiano neppure i players a New York direttamente interessati alla vicenda.
Relativamente a ISP, scrivi una Pec nella quale chiedi l'immediato accredito della XXII distribuzione che, su quell'importo che ti riguarda, non sono proprio bruscolini.
Ovviamente queste sono solo mie opinioni personali che però derivano dallo studio delle fonti ufficiali a cui, lo sapete, unicamente mi rapporto.
Nella speranza di esserti stato utile.
Tienici aggiornati. Buona domenica a tutti