LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Class Action contro Banca New York Mellon, in qualità di Trustee Lehman Brothers.

Questo potrebbe riguardare gli azionisti: so che alcuni seguono questo forum.

La premessa sarebbe questa :

"Lehman Brothers Holdings, as guarantor, will be required to file annually with the guarantee trustee a certificate as to whether or not Lehman Brothers Holdings is in compliance with all the conditions and covenants applicable to it under the guarantee."

Pertanto stanno cercando azionisti interessati a partecipare a una class action contro BNYM, in qualità di trustee, per aver violato il dovere di richiedere a Lehman Brothers Holdings Inc. la presentazione annuale dei certificati di garanzia subordinata. È responsabilità del fiduciario ogni anno assicurarsi che i certificati siano presentati.

Cosa avrebbe provocato questa mancata incombenza?

La mancata presentazione della certificazione ha consentito a LBHI di ignorare i propri obblighi nell'ambito della predetta garanzia subordinata con conseguente perdita accertata per gli azionisti fino a $ 1,2 miliardi di dollari.

Conclusione:

se sei un azionista e ritieni di essere danneggiato da BNYM, in qualità di fiduciario, per non aver richiesto il deposito dei certificati, includi le seguenti informazioni in un'e-mail e inviala a [email protected]

Informazioni da inserire nell'e-mail:

Nome

Indirizzo

Numero di contatto

Quantità di azioni

Data di acquisto.

Tutto rigorosamente IMHO

Su Il Gazzettino di oggi, 28 Giugno 2021

PADOVA -

I settanta risparmiatori padovani che il Comune ha sostenuto nella battaglia per riavere i soldi volatilizzati nel 2008 dalla crisi della Lehman Brothers hanno vinto ancora una volta. La Corte d’appello di Venezia ha stabilito che avevano ragione a chiedere il risarcimento nei confronti del Consorzio fra banche denominato “Patti Chiari” che li aveva convinti a prendere quelle obbligazioni.

Articolo completo a pagamento

Docket # 61158
Filed Jun 28 2021

Certificate of No Objection Pursuant to LR 9075-2 / Certificate of No Objection Under 28 U.S.C. § 1746 Regarding Motion of the Plan Administrator for an Order Authorizing a Voluntary Final Distribution for Certain Creditors of Lehman Brothers Holdings Inc. and Granting Related Relief (related document(s)[61143]) Filed by Garrett A. Fail on behalf of Lehman Brothers Holdings Inc.. (Fail, Garrett)

Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.
Related Dockets

In poche parole:

A) Approvata la distribuzione finale.

4.

ThePlan Administrator is authorized to proceed with the Final Distribution in accordance with the procedures set forth in the Motion, taking all actions appropriate for its effectuation.

5.The Final Distribution shall beconducted in accordance with the provisions ofthis Order and the procedures set forth in the Motion.

The United States Bankruptcy Court for the Southern District of New York (the“Court”) has approved LBHI’s payment of a one-time Final Distribution in October 2021 in full and final satisfaction of LBHI’s obligations for your Eligible Claim(s), unless you timely opt out of receiving the Final Distribution.

B) Sappiamo però che l'accettazione della distribuzione è su base volontaria. Your participation in the Final Distribution is voluntary. If you wish to participate in the Final Distribution, you do not need to do anything further.

Quindi se uno decide di non accettarla e continuare a ricevere future ed eventuali distribuzioni deve
: you must opt out of the Final Distribution by completing and returning theform attached to this notice (which may be submitted online) by no later than 6:00 pm (ET) on September 10, 2021.

Sapete già dove trovare eventualmente il OPT OUT FORM

Rilevo che dal giorno in cui riportai per la prima volta questa novità nessuno ha mai comunicato su questo forum cosa hanno risposto le banche o almeno cosa intendono fare.

Rilevo che dal giorno in cui riportai per la prima volta questa novità nessuno ha mai comunicato su questo forum cosa hanno risposto le banche o almeno cosa intendono fare.
Personalmente duetto non mi sono mai posto il problema del "perchè" la gente non chieda o mettano varie notizie sensibili. Io scrivo per passione innata ed ciò che la mia testa mi comunica portando una riflessione ,anche contestabile !In trenta anni di borsa non ho mai "chiesto" ma "agito" e studiato i vari momenti sopportando anche le conseguenze ma nella maggior parte dei casi con strategia vincente;diversamente è meglio cambiare lavoro subito. Si evince per qualcuno che i propri interessi vadano fatti coinvolgendo chicchessia per crearsi un alibi di ferro;seguendo silenti il topic dove uno scrive succhiando la linfa come robocop ehm robot ..messa a disposizione di tutti. Poi ci sono quelli ferrati che chiedono in privato(ho 24 pagine di messaggi privati in tempi non sospetti :-R) come avessimo la verità in tasca e che si deve rispondere d'obbligo perchè altrimenti si rompe l'amicizia (non ti parlo mai più)..virtuale !!!!:oops:). Si sa! il retail vuole tutto ( non il piuttosto che niente ma meglio piuttosto :futuro: ) e subito e niente scherzi. :capo: Buona notte

Ovviamente, come già consigliatovi , dovete rivolgervi alle vs/ banche di riferimento per chiedere come muovervi e/o come muoversi!!!
Io ho inviato parecchie pec, risultati come la farina 00.
Per quanto riguarda il recovery mi continuano a dire di aver pazienza che fanno I riaccrediti in base all'isin. Gli ho detto che quella non era una risposta, ma una presa per I fondelli dato che hanno i soldi dall'inizio di aprile.
Per quanto riguarda il recovery finale, a cui io non voglio partecipare, mi hanno detto che non ne sanno nulla che mi sapranno dire...... Gli ho spiegato tutto molto bene.
Domani farò l'ennesima pec allegando le informazioni che, per fortuna, tu ci dai.
Dato che alla pec avevo allegato quello che avevi scritto tu con tanto di traduzione e continuano a sostenere di non sapere niente, credo che non cavero' un ragno da un buco.
Comunque insistero' e, se sarà il caso, farò una pec ogni giorno e alla fine andrò dal mio avvocato se sarà necessario.
Vedremo se sti figli di buona donna riusciranno a darmi una risposta.

Francamente mi sembra di essere come Don Chisciotte che va' contro i mulini a vento.
Gli rimbalza tutto, se ne fregano........
Se hai da darmi dei consigli sono molto ben accetti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto