duetto
Forumer storico
Intanto chiederei se il mio isin code sia ricompreso nell'ipotesi di liquidazione definitiva.Francamente mi sembra di essere come Don Chisciotte che va' contro i mulini a vento.
Gli rimbalza tutto, se ne fregano........
Se hai da darmi dei consigli sono molto ben accetti.
Farei sicuramente riferimento al docket sopra menzionato a fine di documentarne la fonte.
Preciserei che , essendo la liquidazione finale in questione su base volontaria, intendo non usufriurne allo scopo di continuare a partecipare alle eventuali e future distribuzioni.
Quindi, in conclusione, chiederei che la banca si attivi per cumunicare alla procedura fallimentare la tua volontà di non aderire alla liquidazione definitiva e di voler, al contrario, continuare a partecipare alla procedura fallimentare ancora in itinere allo scopo di ricevere ulteriori futuri distribuzioni, compillando a tal fine il form facilmente estraibile dal docket riportato.
Ricorderei alla banca che l'onere della comunicazione spetterebbe ad essa stessa, in forza della insinuazione collettiva fatta a suo tempo dalla banca per tuo conto, come per conto di tutti gli altri clienti, e che in caso di diniego e/o rifiuto a procedere ( come anche in caso di mancata risposta alla tua pec ), ti riservi di tutelare in ogni sede, qualora occorra anche in sede penale, i tuoi interessi.
Ovviamente questa è solo una ipotesi di lavoro frutto della mia opinione personale.
Ritengo che preliminarmente sia necessario un confronto con la propria banca su questa problematica e solo in caso di risposte vaghe od insoddisfacenti passare a mettere nero su bianco.
Tutto rigorosamente IMHO!!!