carlamed
Nuovo forumer
Buongiorno, a me è successa la stessa cosa:anch'io ho cambiato banca dalla disperazione : grazie ai consigli di Duetto io ho insistito con la mia vecchia banca (nel tuo caso la Pop di sondrio) e mi sono fatto dare il nome e telefono della loro BANCA DEPOSITARIA , ovvero dove arrivano i tuoi soldi dalla procedura fallimentare di NY ( e ti assicuro arrivano).Poi ritentavo con la mia nuova banca e Loro mi dicevano che dovevano "verificare il flusso della banca depositaria poiché i vari passaggi di banca possono aver allungato i tempi per lo spacchettamento dei flussi di rimborso ".Se ti può consolare io, da Banca Generali, sto attendendo ancora la distribuzione di ottobre 2020 ed Aprile 2021: alle mie richieste rispondono che devono attendere che le somme gli vengano girate dalla mia vecchia banca (Pop. Sondrio) che a suo tempo fece l'insinuazione al passivo ed è l'unica titolata a ricevere le distribuzioni !
In sostanza ti consiglierei di chiedere alla banca depositaria di Pop Sondrio dove sono i tuoi rimborsi e poi chiedere di inviarli alla tua banca: verifica anche se B Generali ha dato le nuove tue coordinate alla depositaria.
Insisti, i soldi ci sono ma li lasciano dormire, anche xchè impiegati bancari che capiscono la procedura ne trovi pochissimi.
Buona giornata