LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Se ti può consolare io, da Banca Generali, sto attendendo ancora la distribuzione di ottobre 2020 ed Aprile 2021: alle mie richieste rispondono che devono attendere che le somme gli vengano girate dalla mia vecchia banca (Pop. Sondrio) che a suo tempo fece l'insinuazione al passivo ed è l'unica titolata a ricevere le distribuzioni !
Buongiorno, a me è successa la stessa cosa:anch'io ho cambiato banca dalla disperazione : grazie ai consigli di Duetto io ho insistito con la mia vecchia banca (nel tuo caso la Pop di sondrio) e mi sono fatto dare il nome e telefono della loro BANCA DEPOSITARIA , ovvero dove arrivano i tuoi soldi dalla procedura fallimentare di NY ( e ti assicuro arrivano).Poi ritentavo con la mia nuova banca e Loro mi dicevano che dovevano "verificare il flusso della banca depositaria poiché i vari passaggi di banca possono aver allungato i tempi per lo spacchettamento dei flussi di rimborso ".
In sostanza ti consiglierei di chiedere alla banca depositaria di Pop Sondrio dove sono i tuoi rimborsi e poi chiedere di inviarli alla tua banca: verifica anche se B Generali ha dato le nuove tue coordinate alla depositaria.
Insisti, i soldi ci sono ma li lasciano dormire, anche xchè impiegati bancari che capiscono la procedura ne trovi pochissimi.
Buona giornata

Se ti può consolare io, da Banca Generali, sto attendendo ancora la distribuzione di ottobre 2020 ed Aprile 2021: alle mie richieste rispondono che devono attendere che le somme gli vengano girate dalla mia vecchia banca (Pop. Sondrio) che a suo tempo fece l'insinuazione al passivo ed è l'unica titolata a ricevere le distribuzioni !
Mi domando perché aspetti a denunciarli....... Questi sono soprusi inaccettabili. Loro hanno i soldi da anni........ Io non mi consolo, mi indigno...............

Voluntary Final Distribution

The United States Bankruptcy Court for the Southern District of New York (the “Court”) has approved a process to provide certain creditors with a single, final Distribution on their Allowed Claims (the “Final Distribution”).

The Final Distribution will allow the vast majority in number of LBHI’s creditors to end their thirteen-year involvement in these cases, and provide creditors with the opportunity to receive a Final Distribution potentially years ahead of when they otherwise would receive Distributions under the Plan.
Questa recovery finale mi puzza di fregatura.
Io penso sia meglio non accettare. Anche se non ho la verità in tasca e potrei sbagliarmi...

Docket # 61168
Filed Jul 07 2021

Motion to Reconsider FRCP 60 or FRBP 3008 on a Limited Basis for the Order Authorizing Final Distribution for Certain of Lehman Brothers Holdings Inc. and Granting Related Relief (related document(s)[61161]) filed by Rex Wu, Phillip Wossilek, Christopher Wossilek, Joseph Waske. (Ho, Amanda)

Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.
Related Dockets

UNITED STATES BAIIKRUPTCY COURT SOUTHERN DISTRICT OF NEW YORK

Lehman Brothers Holdings INC., et al, Debtors.Case No.: 08-13555 (SCC)(Jointly Administered

)Docket #6116l)

MOTION FOR RECONSIDERATION ON A LIMITED BASIS FOR THE ORDER AUTHORIZING FINAL DISTRIBUTION FOR CERTAIN CREDITORS OF LEHMAN BROTHERS HOLDINGS INC. AITD GRANTING RELATED RELIEF'TO THE HONORABLE SHELLEY C CHAPMAN

UNITED STATES BANKRUPTCY JUDGE:

Joseph Waske, Christopher Wossilek, Phillip Wossilek and Rex Wu referred to as "The Shareholder Group'o requests the Honorable Court to reconsider, on a limited basis, its July I't,2021, Order Authorizing Final Distribution for Certain Creditors of Lehman Brothers Holdings IInc. and Granting Related Relief and in support thereof as follows

Seguono argomentazioni in fatto ed in diritto.

Per chi ha tempo e voglia.

Vergognoso.

Questo vale per tutte e due le banche, Banca Generali e Pop Sondrio.

Ciò vuol dire che a suo tempo la Pop Sondrio girò i titoli a Banca Generali ma ne mantenne i cosiddetti diritti.

Ecco spiegato perchè le distribuzioni continuano ad arrivare ancora oggi alla vecchia banca.

Però devi dire a Banca Generali che il culo lo devono muovere anche loro a richiedere ufficialmente e per tuo conto alla Pop Sondrio i relativi accrediti, ogni volta che tu lo andrai a dire loro ( visto che dicono tutte di non saperne nulla ).

Altrimenti stai fresco ad aspettare, da entrambi le banche.

Ti consiglio di mettere per iscritto le tue richieste di accredito ( preferibilmente a mezzo pec ), minacciando di adire le vie legali, ove occorra anche in sede penale.

Il denaro è fermo alla Pop Sondrio se Banca Generali afferma il vero!

Ovviamente questa è solo la mio opinione personale. Come sempre IMHO

Lehman Brothers securitizations at risk of missing Libor deadline

08 Jul 2021

Tough legacy mortgage securitizations are resisting the switch away from Libor, as the Financial Conduct Authority (FCA) calls on issuers to contact investors before the six-month deadline hits. A group of mortgage securitizations issued by defaulted Lehman Brothers pre-2008 are seen as particularly high risk.

Interessante:

dagli atti risulterebbe che a Gennaio 2008 ( quindi nove mesi prima della bancarotta avvenuta il 15 settembre del 2008 ) LBHI comunicò tramite lettera, indirizzata a Standard&Poor's Rating Services, il proprio obbligo a garantire tutte le passività, gli adempimenti e gli impegni di LBIE.

Nel Luglio del 2020 la stessa LBIE annunciò che avrebbe continuato la sua attività in considerazione del surplus di circa 10 miliardi risultanti alla fine della procedura di amministrazione controllata ( di cui noi che seguiamo questo forum siamo perfettamente a conoscenza ) e che si sarebbe posta come "successore" di LBHI.

Ora il principio che voglio evidenziare è che LBIE ( e le sue vicende ) non è indifferente nei confronti di LBHI.

Ciò vuol dire che "tutte le garanzie e gli accordi contenuti nelle snigole garanzie vincoleranno i successori, cessionari, curatori, fiduciari e rappresentanti di Lehman Brothers Holdings e avranno effetto a beneficio dei detentori dei titoli privilegiati emessi e/o ancora in circolazione".

Come sempre IMHO

Docket # 61170
Filed Jul 08 2021

Affidavit of Service re: Notice: Filing of Transfer of Claim Pursuant to Federal Rule of Bankruptcy Procedure 3001(e)(2) or (4) (related document(s)[61164], [61149], [61159], [61163]) filed by Epiq Corporate Restructuring, LLC.(Garabato, Sid)

Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.
Related Dockets

Users who are viewing this thread

Back
Alto