LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

THE HONORABLE SHELLEY C. CHAPMAN

UNITED STATES BANKRUPTCY JUDGE

08-13555-scc Doc 61156 Filed 06/23/21 Entered 06/23/21

ORDERED that the Maverick Entities shall not recover, in the aggregate, more than $16,200,000 from LBHI on account of the Allowed Claims; and it is further

Fini al 20 luglio 2021 nessuna udienza su Lehman Brothers presso la corte fallimentare di NY - giudice Chapman.

Appena ne ho ve le dico.
Non capisco assolutamente che cosa intendono fare e perché sono così menefreghisti.
Trattano la clientela come pezze da piedi.
Sarebbe anormale se fosse il contrario oggi etienne55. Ora è la pura realtà..lo si vede dalla gente come vive e cioè alla giornata . Non ne sono meravigliato e faccio una precisazione (in banca vado due volte l'anno e interpello il mio amico più giovane direttore che per deformazione si parla di altro ) per le giovani dipendenti degli istituti;indottrinate a dovere dai superiori ma nemmeno quelle mi convincono per curve o bellezza ostentata.Hanno imparato le cose basilari a scuola e non insegnano l'educazione civica,tralasciando la cosa fondamentale che è il rapporto col cliente e nemmeno lo impareranno. Tra un decennio o meno vedremo molte meno realtà fisiche bancarie . Spero che sia tutto online ,oggi studiando un pochino sul WEB ciò chè è l'offerta, delle due è meglio!Istituti esteri a go-go ; lo "stato" delle cose è questo e lo stato vuole tutto e cioè comprarsi le banche ad un euro come sta facendo con molte realtà pilotate fallite . Difficile anche fare previsioni a due anni..ehm 2 mesi. Buona sera

Ultima modifica:
Docket # 61165
Filed Jul 06 2021

Transfer Agreement FRBP. Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: CREDIT SUISSE (SCHWEIZ) AG (Claim No. 55829) To CREDIT SUISSE AG, HONG KONG BRANCH filed by Stephanie R. Sweeney on behalf of Credit Suisse AG, Hong Kong Branch. (Sweeney, Stephanie)

Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.

Voluntary Final Distribution

The United States Bankruptcy Court for the Southern District of New York (the “Court”) has approved a process to provide certain creditors with a single, final Distribution on their Allowed Claims (the “Final Distribution”).

The Final Distribution will allow the vast majority in number of LBHI’s creditors to end their thirteen-year involvement in these cases, and provide creditors with the opportunity to receive a Final Distribution potentially years ahead of when they otherwise would receive Distributions under the Plan.

Se lunedì non arriva il recovery li denuncio per appropriazione indebita. Penso si possa fare.

Se ti può consolare io, da Banca Generali, sto attendendo ancora la distribuzione di ottobre 2020 ed Aprile 2021: alle mie richieste rispondono che devono attendere che le somme gli vengano girate dalla mia vecchia banca (Pop. Sondrio) che a suo tempo fece l'insinuazione al passivo ed è l'unica titolata a ricevere le distribuzioni !

Users who are viewing this thread

Back
Alto