LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Buongiorno. Ho chiesto ripetutamente alla mia banca di darmi notizie in merito alla Final Distribution, senza ottenere alcuna risposta. Chiedo allora cortesemente al sempre gentilissimo Duetto alcune informazioni per poter decidere rapidamente, dato che il 10 settembre si sta avvicinando.

-L’ISIN delle mie obbligazioni è XS0163559841: sono eligible creditor per ricevere automaticamente o rifiutare la Final Distribution?

- la appena annunciata XXIII distribuzione spetta a tutti, compresi coloro che accettano la Final Distribution?

-per opinione personale di Duetto, quali percentuali potrebbero avere la XXIII e la Final? E, sempre in questa ottica di ipotesi puramente teoriche, rifiutando la Final in quale ulteriore recupero (aggiuntivo rispetto al mio 76,55% incamerato finora) potrei sperare?

-perdurando il silenzio della mia banca, cosa dovrei fare per rifiutare la Final Distribution?

Ringrazio, con grande, sincera riconoscenza per i preziosi consigli e per le puntuali notizie che ho avuto sempre da questo Forum.

Questa è l'ennesima risposta da presa per I fondelli.

Buongiorno,
il riparto è arrivato ma non è ancora stato contabilizzato.
Al momento non abbiamo tempistiche.
Saluti
Direzione Sales & Marketing Privati e Aziende Retail
Personal – Assistenza & Advisory Risparmio
011.6815.815

Oggi sono andato dalla finanza a Sanremo.
Mi hanno consigliato di andare in tribunale a Imperia e denunciare l'amministratore delegato, nome e cognome, per appropriazione indebita.
Certo, se una banca scrive: " il riparto è arrivato ma non è ancora stato contabilizzato. Al momento non abbiamo tempistiche. " , ciò vuol dire che ha smesso di fare impresa.

Io, come del resto tutti coloro i quali seguono questo forum, siamo con te.

Tienici aggiornati.

Buongiorno. Ho chiesto ripetutamente alla mia banca di darmi notizie in merito alla Final Distribution, senza ottenere alcuna risposta. Chiedo allora cortesemente al sempre gentilissimo Duetto alcune informazioni per poter decidere rapidamente, dato che il 10 settembre si sta avvicinando.

-L’ISIN delle mie obbligazioni è XS0163559841: sono eligible creditor per ricevere automaticamente o rifiutare la Final Distribution?

- la appena annunciata XXIII distribuzione spetta a tutti, compresi coloro che accettano la Final Distribution?

-per opinione personale di Duetto, quali percentuali potrebbero avere la XXIII e la Final? E, sempre in questa ottica di ipotesi puramente teoriche, rifiutando la Final in quale ulteriore recupero (aggiuntivo rispetto al mio 76,55% incamerato finora) potrei sperare?

-perdurando il silenzio della mia banca, cosa dovrei fare per rifiutare la Final Distribution?

Ringrazio, con grande, sincera riconoscenza per i preziosi consigli e per le puntuali notizie che ho avuto sempre da questo Forum.
Cerco di risponderti, premettendo però doverosamente che sono solo opinioni personali: sono le banche che dovrebbero dare questo genere di informazioni.

Il tuo Isin dovrebbe essere ricompreso ( quindi eligible ) nella distribuzione finale ( leggi: scrematoria ) annunciata. E' appena il caso di ricordare che, in forza dell'insinuazione collettiva fatta a suo tempo da tutte le banche italiane ( su indicazione della Banca d'Italia ed eseguita di fatto da Allen&Overy ), è la tua banca che dovrebbe interfacciarsi in nome e per tuo conto con la procedura fallimentare, ovviamente su indicazione del cliente.

La prossima distribuzione dovrebbe interessare tutti perchè il blocco dei trasferimenti è stato fissato al 28 Agosto 2021. IMHO

Per la percentuale della XXIII disstribuzione non dovremmo essere distanti dalle ultime rivevute, mentre per quella finale si parla di percentuali tra il 2 ed il 3% . Preciso che sono solo voci: probabilmente neppure a New York al momento ne hanno più pallida idea, essendo anche la risultante del totale dei rifiuti che riceveranno.

Ora, il discorso per me non verte tanto su quanto le eventuali distribuzioni potrebbero dare quanto sull'accadimento di fatti straordinari che ne potrebbero derivare in futuro, tipo la nascita di una NewCO che come ipotesi non è, allo stato, del tutto esclusa.

Per quanto riguarda la tua banca ed il suo attuale silenzio in merito, fai come già fatto da Etienne: comunica per iscritto a mezzo pec la tua volontà di non voler partecipare a questa prossima distribuzione finale ma, al contrario, di voler continuare a partecipare alla procedura fallimentare e, quindi, alle ulteriori eventuali distribuzioni fino alla fine del Chapter 11. Sempre che questa sia la tua volontà!!!

Spero di esserti stato di aiuto, ma non posso sostituirmi al lavoro delle banche.

Buona giornata

Docket # 61263
Filed Aug 23 2021

Transfer Agreement FRBP. Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: The Hongkong and Shanghai Banking Corporation Limited (Claim No. 56671, Amount $100,000.00) To DAUPHINOT INVESTMENTS LIMITED filed by Jonathan Chi-Shoong Cho on behalf of The Hongkong and Shanghai Banking Corporation Limited. (Chi-Shoong Cho, Jonathan)

Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.

Docket # 61264
Filed Aug 23 2021

Transfer Agreement FRBP. Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: Bankinter, SA. (Claim No. 64024, Amount $27,196.92) To Orlando Rodriguez Munoz filed by Orlando Rodriguez Munoz. (Lopez, Mary)

Docket # 61265
Filed Aug 23 2021

Transfer Agreement FRBP. Transferors: Citibank (Hong Kong) Limited (Claim No. 5584805, Amount $141,805.92) To Fong Sai Ping filed by CItibank (Hong Kong) Limited. (Attachments: # (1) Letter) (Lopez, Mary)

Docket # 61266
Filed Aug 23 2021

Transfer Agreement FRBP. Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: Citibank (Hong Kong) Limited (Claim No. 5584805, Amount $122,843.89) To Cheng Sau Ling Amy filed by CItibank (Hong Kong) Limited. (Lopez, Mary)

Docket # 61267
Filed Aug 23 2021

Transfer Agreement FRBP. Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: Citibank (Hong Kong) Limited (Claim No. 5584805, Amount $105,054.27) To Yung Peter Leung filed by CItibank (Hong Kong) Limited. (Lopez, Mary)

Docket # 61268
Filed Aug 23 2021

Transfer Agreement FRBP. Please see PDF for amount. Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: Citibank (Hong Kong) Limited (Claim No. 5584805) To Tsui Chang Ming filed by CItibank (Hong Kong) Limited. (Lopez, Mary)

Docket # 61269
Filed Aug 23 2021

Transfer Agreement FRBP. (Please see PDF for Amount) Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: Citibank (Hong Kong) Limited (Claim No. 5584805) To Wong Wai Yu Amelia filed by CItibank (Hong Kong) Limited. (Lopez, Mary)

Users who are viewing this thread

Back
Alto