duetto
Forumer storico
Un saluto a tutti.
Chiedo, per cortesia, se le obbligazioni XS0189741001 sono nell'elenco della distribuzione finale e se, nel caso, sia possibile non aderire.
Ringrazio per la disponibilità.
P.S. Allego un file dove c'è un elenco di obbligazioni, tra le quali le XS0189741001 LBHI Class 3, che credo oggetto della distribuzione finale. Se ho preso un abbaglio mi scuso in anticipo, il mio livello di inglese è tipo "the pen is on the table",
Questo il docket che potete consultare per avere maggiori informazioni e dove trovare il form sia nel caso accettazione che in caso di diniego alla distribuzione finale ( ma questo è un aspetto tecnico che riguarda più le banche che gli obbligazionisti ):Buongiorno, sono un nuovo iscritto al forum e vorrei sapere se le obbligazioni che indico di seguito sono oggetto della distribuzione finale (alla quale comunque non intenderei aderire) così da poter scrivere alla banca.
XS0189741001
XS0205185456
XS0224346592
Grazie mille
Epiq 11
Epiq11.com builds on a library of cases spanning two decades - the largest repository of such data in the industry outside of the federal court system.
dm.epiq11.com
Docket # 61161
Filed Jul 01 2021
Order Authorizing Final Distribution for Certain Creditors of Lehman Brothers Holdings Inc. and Granting Related Relief (Related Doc # [61143]) signed on 7/1/2021 (White, Greg)
Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.
Related Docket
L'ho già postato molte volte!!!
Alla domanda se il vostro isin specifico sia compreso o meno ( eligible o no ) , non mi assumo responsabilità nel rispondere. Ponete il quesito per iscritto alle vostre banche e vediamo cosa vi risponderanno.
Certo è che se nessuno di voi, a quanto pare, vuole partecipare a questa final distr., ( eligible o non eligible ) ,deve cominicarlo per iscritto alla propria banca. Dovrebbe essere compito della stessa banca ( in forza dell'insinuazione collettiva fatta a suo tempo ) procedere con la pratica.
Ultima modifica: