filippo mauri
Nuovo forumer
Ed allora quella è la prova principe: se hai ricevuto la percentuale Exibit A) non c'è alcun dubbio sul prosieguo delle distribuzioni.
Ti ho anche precisato nel post precedente percentuali e date.
Fallo presente alla tua nuova banca e chiedi loro di farne richiesta scritta alla Popolare di Sondrio.
Ciao Duetto,
ti "rompo" ancora sulla questione: a fronte della mia comunicazione per tramite di Banca Generali con cui ho respinto la pretesa di POP. SONDRIO di ritenere chiusa la distribuzione ho ricevuto la seguente risposta:
<<< Banca Popolare di Sondrio ci ha informato che in luogo della percentuale di riparto prevista dal 23° Riparto pari al 0,041412% di spettanza, il cliente è rientrato nell'evento di liquidazione finale gestito da Banca Popolare di Sondrio direttamente presso l'agente che coordina la distribuzione dei riparti (Epiq) applicando una percentuale di accredito pari a 0,488%. La percentuale, a cui è stato applicato un coefficiente di rivalutazione del capitale previsto dalla distribuzione LEHMAN, determina un importo di accredito spettante pari a USD 354,46 in luogo di USD 30,08 previsti per il 23° RIPARTO. >>>
A questo punto ho fatto ribattere che se fossi rientrato nell'Exbit B) la percentuale a me spettante avrebbe dovuto essere del 1,144% ed ho ottenuto la seguente risposta:
<<< ho inoltrato a Pop di Sondrio richiesta di documentazione che attesti la correttezza della percentuale di 0,488% ma ti chiedo cortesemente di allegarci la documentazione ufficiale a mano del cliente che conferma la correttezza della percentuale di 1,144%. Questo ci permetterebbe di contestare con Popolare di Sondrio la percentuale di 0,488% che peraltro è la medesima che abbiamo ricevuto da tutti gli altri intermediari con cui abbiamo dei claim aperti. Attendo le informazioni aggiuntive . Saluti. >>>
Ora ti chiedo cortesemente se è possibile reperire un documento che attesti la corretta percentuale da applicare per considerare chiusa la partita nei miei confronti, diversamente, stante le poche centinaia di euro in ballo, mi toccherebbe darla "vinta" alla Banca.
Ti ringrazio anticipatamente e ti sarei grato se potresti ulteriormente darmi un'assistenza.
Filippo Mauri
Ultima modifica: