Comunque, cambiare ora, a questo punto della procedura fallimentare credo non ne valga più la pena; tranne che non ci siano anche altri motivi per farlo.grazie duetto, il cambio lo farò dopo la distribuzione di maggio!![]()
Comunque, cambiare ora, a questo punto della procedura fallimentare credo non ne valga più la pena; tranne che non ci siano anche altri motivi per farlo.
Questa strategia del cambio banca andava bene anni orsono, per dare un segnale alla banca restia ad accordi transattivi, da parte della clientela di rilievo, con un certo peso. Oggi non avrebbe alcun senso!
Ciao a tuttiIo, da semplice utente dei servizi bancari, riporto la mia esperienza dopo un rapporto con Unicredit durato decenni. Da quando sono finalmente riuscito a liberarmi di quella banca, per passare in Fineco, la mia qualità della vita è decisamente migliorata: perdo molto meno tempo, non devo fare file per operazioni che posso far da me senza ricorrere agli sportelli, non ho più a che fare con personale bancario ed usufruisco di servizi d'investimento molto più ampi (nel senso di un migliore e molto più esteso accesso ai mercati internazionali e tipologie d'investimento), avanzati, rapidi ed affidabili.
Il maggior vantaggio della transazione è stato quello di potermi liberare di Unicredit.
Il grosso del guadagno non è stato l'indennizzo ma la possibilità di poter investire e gestire il portafoglio titoli con servizi di qualità e più avanzati di almeno 30 anni.
Ciao a tutti
sono contento per te che hai cambiato in meglio
La mia esperienza purtroppo è datata 2015 con un cambio banca non voluto ma obbligato ( acquisizione da parte di una nuova banca della vecchia) con cambio di banca depositaria
Da allora oltre al gain pagato per tutto (se si cambia banca è possibile questa eventualità) il mio titolo è restato nella banca depositaria precedente e non è stato spostato nella nuova e dal 2015 devo tutte le volte richiedere il rimborso.....per sempio quello del 6/4 deve ancora essere bonificato....devono trovare per l'ennesima volta il flusso.....
Concordo con Duetto se possibile non cambiare banca si creano dei problemi se l'interlocutore è un pò restio a collaborare
Nel tuo caso secondo me è stato facile da unicredit a fineco xchè le due banche erano entrambe collocatrici di Lehman .
Buona giornata a tutti
Controlla la data della valuta: Unicredit non brilla per tempestività, a quanto pare, ma se la valuta è corretta......Accreditato con estremo ritardo da parte di Unicredit in data odierna l' 1,17%!!!
Duetto ad agosto 2016 c'è stata una distribuzione straordinaria, credi che potrebbe esserci una sorpresa positiva anche per agosto 2017??!
Saluti a tutti dalla Puglia, oggi sole e 22 gradi