LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Honorable Shelley C. Chapman

Wednesday, April 26, 2017

09:30 AM
08-13555-scc Lehman Brothers Holdings Inc. Ch. 11
Adversary proceeding: 12-01044-scc Lehman Brothers Holdings Inc. et al v. CITIBANK, N.A. et al
LBHI v. Citibank Trial

Honorable Shelley C. Chapman

Thursday, April 27, 2017

10:00 AM
08-13555-scc Lehman Brothers Holdings Inc. Ch. 11
Adversary proceeding: 08-01420-scc Lehman Brothers Inc.
Doc #14214 Final Application of Norton Rose Fulbright LLP for Final Allowance of Compensation for Services Rendered and Reimbursement of Actual and Necessary Expenses

Adversary proceeding: 08-01420-scc Lehman Brothers Inc.
Doc #14173 Twenty-Second Application of Hughes Hubbard & Reed LLP for Allowance of Interim Compensation and Reimbursement of Actual and Necessary Expenses

Doc #52574 Second Motion in Aid of Alternative Dispute Resolution Procedures Order for Indemnification Claims of the Debtors Against Mortgage Loan Sellers (related document(s)45277)

Doc #53946 Motion for Sanctions filed by James N. Lawlor on behalf of Lehman Brothers Holdings Inc

Doc #49954 Motion of Plan Administrator Pursuant to Sections 8.4, 9.3, and 14.1 of the Modified Third Amended Joint Chapter 11 Plan of Lehman Brothers Holdings Inc. and Its Affiliated Debtors to Estimate Claims for Reserve and Distribution Purposes

Doc #54592 Plan Administrators Objection to Claim Numbers 32710 and 32711

Doc #52750 Plan Administrator's Objection to Proof of Claim Number 16838

Doc #53833 Motion for Objection to Claim(s) Number: 17725

Adversary proceeding: 15-01426-scc Lehman Brothers Holdings Inc. v. iFreedom Direct Corporation (f/k/a New Freedom Mor
Doc #31 MOTION OF LEHMAN BROTHERS HOLDINGS INC. TO BIND iFREEDOM DIRECT CORPORATION (F/K/A NEW FREEDOM MORTGAGE CORPORATION) TO THE EXISTING CASE MANAGEMENT ORDER AND ADMINISTRATIVELY COORDINATE ADVERSARY PROCEEDING DOCKETS

Adversary proceeding: 13-01676-scc Lehman Brothers Holdings Inc. et al v. Credit Suisse AG et al
Pre-trial Conference
Adjourned

grazie duetto, il cambio lo farò dopo la distribuzione di maggio! :)
Comunque, cambiare ora, a questo punto della procedura fallimentare credo non ne valga più la pena; tranne che non ci siano anche altri motivi per farlo.

Questa strategia del cambio banca andava bene anni orsono, per dare un segnale alla banca restia ad accordi transattivi, da parte della clientela di rilievo, con un certo peso. Oggi non avrebbe alcun senso!

Comunque, cambiare ora, a questo punto della procedura fallimentare credo non ne valga più la pena; tranne che non ci siano anche altri motivi per farlo.

Questa strategia del cambio banca andava bene anni orsono, per dare un segnale alla banca restia ad accordi transattivi, da parte della clientela di rilievo, con un certo peso. Oggi non avrebbe alcun senso!

Cambiare banca per avere buoni servizi di investimento invece che soffrire le conseguenze di pessimi strumenti messi a disposizione dei clienti è sempre opportuno ... a meno che non si sia costretti a sopportare i disservizi perchè non si può scegliere liberamente (come per lo sgraditissimo legame LB).
Duetto hai mai provato i servizi online di Unicredit? Sono all'avanguardia o incredibilmente obsoleti? Hai mai verificato quante volte funzionano e quante volte vanno in black out? Hai mai provato a compravendere titoli online con il loro sito di mmmierda?
Provali e vedrai che, in questo caso, cambiare e meglio tardi che mai!

Io, da semplice utente dei servizi bancari, riporto la mia esperienza dopo un rapporto con Unicredit durato decenni. Da quando sono finalmente riuscito a liberarmi di quella banca, per passare in Fineco, la mia qualità della vita è decisamente migliorata: perdo molto meno tempo, non devo fare file per operazioni che posso far da me senza ricorrere agli sportelli, non ho più a che fare con personale bancario ed usufruisco di servizi d'investimento molto più ampi (nel senso di un migliore e molto più esteso accesso ai mercati internazionali e tipologie d'investimento), avanzati, rapidi ed affidabili.
Il maggior vantaggio della transazione è stato quello di potermi liberare di Unicredit.
Il grosso del guadagno non è stato l'indennizzo ma la possibilità di poter investire e gestire il portafoglio titoli con servizi di qualità e più avanzati di almeno 30 anni.

Dimenticavo d'aggiungere anche un'altra cosa abbastanza significativa. Mentre con Unicredit l'aumento delle commissioni era sempre più frequante per servizi pessimi ... come ho più volte segnalato nei forums, con Fineco spendo molto meno per servizi ottimi e non ho mai subito variazioni in aumento da quando sono cliente.
Insomma, passare da Unicredit a Fineco porta vantaggi illimitati! Per come le due banche sono oggi, una è il passato l'altra il futuro.

Io, da semplice utente dei servizi bancari, riporto la mia esperienza dopo un rapporto con Unicredit durato decenni. Da quando sono finalmente riuscito a liberarmi di quella banca, per passare in Fineco, la mia qualità della vita è decisamente migliorata: perdo molto meno tempo, non devo fare file per operazioni che posso far da me senza ricorrere agli sportelli, non ho più a che fare con personale bancario ed usufruisco di servizi d'investimento molto più ampi (nel senso di un migliore e molto più esteso accesso ai mercati internazionali e tipologie d'investimento), avanzati, rapidi ed affidabili.
Il maggior vantaggio della transazione è stato quello di potermi liberare di Unicredit.
Il grosso del guadagno non è stato l'indennizzo ma la possibilità di poter investire e gestire il portafoglio titoli con servizi di qualità e più avanzati di almeno 30 anni.
Ciao a tutti
sono contento per te che hai cambiato in meglio
La mia esperienza purtroppo è datata 2015 con un cambio banca non voluto ma obbligato ( acquisizione da parte di una nuova banca della vecchia) con cambio di banca depositaria
Da allora oltre al gain pagato per tutto (se si cambia banca è possibile questa eventualità) il mio titolo è restato nella banca depositaria precedente e non è stato spostato nella nuova e dal 2015 devo tutte le volte richiedere il rimborso.....per sempio quello del 6/4 deve ancora essere bonificato....devono trovare per l'ennesima volta il flusso.....
Concordo con Duetto se possibile non cambiare banca si creano dei problemi se l'interlocutore è un pò restio a collaborare
Nel tuo caso secondo me è stato facile da unicredit a fineco xchè le due banche erano entrambe collocatrici di Lehman .
Buona giornata a tutti

Ciao a tutti
sono contento per te che hai cambiato in meglio
La mia esperienza purtroppo è datata 2015 con un cambio banca non voluto ma obbligato ( acquisizione da parte di una nuova banca della vecchia) con cambio di banca depositaria
Da allora oltre al gain pagato per tutto (se si cambia banca è possibile questa eventualità) il mio titolo è restato nella banca depositaria precedente e non è stato spostato nella nuova e dal 2015 devo tutte le volte richiedere il rimborso.....per sempio quello del 6/4 deve ancora essere bonificato....devono trovare per l'ennesima volta il flusso.....
Concordo con Duetto se possibile non cambiare banca si creano dei problemi se l'interlocutore è un pò restio a collaborare
Nel tuo caso secondo me è stato facile da unicredit a fineco xchè le due banche erano entrambe collocatrici di Lehman .
Buona giornata a tutti

Mi sembrava di esser stato abbastanza chiaro e di essermi rivolto ai clienti Unicredit "NON AGLI ALTRI"! Quindi se tu non sei cliente Unicredit cosa c'entri? :mmmm:
Per chi trasferisce le obbligazioni LB da Unicredit a Fineco non c'è nessun problema ma solo vantaggi come ho spiegato in precedenza :up: se tornate indietro di qualche pagina troverete tutto. Questo è quanto ho verificato personalmente!

Accreditato con estremo ritardo da parte di Unicredit in data odierna l' 1,17%!!! :)
Duetto ad agosto 2016 c'è stata una distribuzione straordinaria, credi che potrebbe esserci una sorpresa positiva anche per agosto 2017??!
Saluti a tutti dalla Puglia, oggi sole e 22 gradi

Accreditato con estremo ritardo da parte di Unicredit in data odierna l' 1,17%!!! :)
Duetto ad agosto 2016 c'è stata una distribuzione straordinaria, credi che potrebbe esserci una sorpresa positiva anche per agosto 2017??!
Saluti a tutti dalla Puglia, oggi sole e 22 gradi
Controlla la data della valuta: Unicredit non brilla per tempestività, a quanto pare, ma se la valuta è corretta......

Quanto alla sorpresa, accontentiamoci di quella attuale e di quella di Maggio 2017 ( per LBT ), perchè non penso proprio ne avremo un'altra a Ferragosto: però vorrei tanto essere smentito!

Users who are viewing this thread

Back
Alto