LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Honorable Shelley C. Chapman

Monday, December 18, 2017

10:15 AM

08-13555-scc Lehman Brothers Holdings Inc. Ch. 11
RMBS Claims Estimation Trial




11:30 AM
08-13555-scc Lehman Brothers Holdings Inc. Ch. 11
RMBS Claims Estimation Trial
Adjourned Reset for 12/18/2017 at 10:15 am

Oggi.
 
Honorable Shelley C. Chapman

Tuesday, December 19, 2017

11:30 AM

08-13555-scc Lehman Brothers Holdings Inc. Ch. 11
RMBS Claims Estimation Trial

Improvvisamente spunta una nuova udienza, oggi!
 
Buongiorno a tutti!
piccolo OT se mi permettete. Cosa ne pensate dei BITCOIN?
io sono assolutamente un profano in materia, mi interessava la vostra opionione.
Un saluto e buona giornata
 
Lehman Administrators Must Pay UK Tax On £5B Debts

December 19, 2017

Administrators for the European trading arm of Lehman Brothers must pay tax to HM Revenue & Customs on £5 billion ($6.7 billion) of statutory interest accrued on debts owed to creditors after the U.S. investment bank went into administration, the U.K. Court of Appeal ruled Tuesday.

The parties of creditors continue to scrap for Lehman Brothers' remaining assets in the English courts, nine years after its collapse. (AP) A panel of three Appeal Court judges unanimously agreed with the U.K. tax authority’s claim that statutory interest.

Lehman Administrators Must Pay UK Tax On £5B Debts - Law360
 
Buongiorno a tutti.

E' passato un altro anno e la parola fine sulla vicenda Lehman Brothers non è stata ancora scritta. Il giudice Chapman, più in generale tutti i tribunali ancora interessati a questa triste faccenda, avrà ancora molto lavoro da fare per portare a termine il più complesso chapter 11 della storia. Si ipotizza che la conclusione dell'affaire Lehman Brothers possa avvenire entro la fine del 2020 ( nel mese di Settembre, per la precisione ). Tutto è ancora incerto!

E' un bene o un male?

Dipende dai punti vista. Fatto sta che le lungaggini della procedura sono state ben compensate dalle varie distribuzioni e, se il trend verrà confermato, anche in futuro potremo toglierci qualche piccola soddisfazione.

Personalmente, sono stanco ma orgoglioso: seguire quasi giornalmente gli eventi, cercare novità, collegare le varie notizie, tradurle, interpretarle, analizzarle per poi giungere ad una sintesi è stato, e lo è ancora oggi, un duro lavoro che ho puntualmente cercato di riversare anche a vostro beneficio , oltre che nel mio, su questo forum ( come su altri, in passato ).

Da questo punto di vista, spero che la faccenda si concluda quanto prima, nella consapevolezza però che il perdurare della procedura sia sempre finalizzato alla creazione di cash da distribuire in seguito agli obbligazionisti.

Quindi comprendete bene i sentimenti contrastanti che albergano nel mio animo.

In conclusione colgo l'occasione per augurare a tutti Voi Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Auguro soprattutto ottima salute ( che è sicuramente la cosa più preziosa ).

Duetto/Verizone ed altri
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto